Crema nutriente per il viso -Erbolario-


Ciao a tutti!Stasera vorrei parlarvi un prodotto con il quale mi sto trovando molto bene da diverso tempo.Di creme per il viso ne ho provate tante e sono continuamente alla ricerca di trattamenti nuovi e soddisfacenti,non sempre riesco nell'impresa,ma questa volta devo dire che ho centrato l'obiettivo.
Vorrei recensire la crema nutriente agli oli di macadamia e zucca con estratto di mirtillo nero di Erbolario,appartenente alla linea Bioecocosmesi:il formato all'inizio non mi convinceva,ha l'aspetto di una pomata curativa piuttosto di una crema per il viso,e in effetti la consistenza è molto ricca per la presenza di oli e burri,ne serve veramente un piccolissimo quantitativo per trattare tutto il viso.Applicata al mattino prima del trucco mi conferisce un'idratazione prolungata per tutto il giorno e inoltre alla sera,dopo otto ore di lavoro,ho notato che l'aspetto e il colorito sono più sani e luminosi.Ottimo anche quindi per una pelle affaticata e stanca che ha bisogno di essere rivitalizzata.
Gli ingredienti sono tutti di origine biologica certificata:oli di girasole,macadamia,enotera,jojoba e zucca dalle proprietà elasticizzanti,nutrienti ed emollienti,estratti di mirtillo nero e cardo mariano per un effetto antiossidante e antiradicali!
Inoltre la profumazione mi ha conquistata:è come cospargersi il viso di fiori d'arancio,una meraviglia.
Ecco l'INCI del prodotto:
Burro di Karitè Biologico, Olio di Semi di Enotera Biologico, Olio di Rosa mosqueta Biologico, Olio di Girasole Biologico, Olio di Jojoba Biologico, Olio di Semi di Zucca Biologico, Olio di Macadamia Biologico, Estratto di Semi di Mirtillo nero Biologico, Estratto di Semi di Cardo mariano Biologico, Vitamina E dai Semi di Soja, Frazione insaponificabile dell’Olio di Oliva, Cera di Mandorla, Cera di Grano, Cera di Orzo, Nota profumata ricca in oli essenziali di Coriandolo, Gelsomino, Petitgrain, Neroli, Arancio dolce.

Io lo trovo un prodotto molto valido,adatto anche alle pelli più sensibili.
Prezzo 16,50 € per 50 ml.

Non vi dimenticate di partecipare al GIVE AWAY,rimane ancora poco tempo ^.^

Etichette: