Primo Give away!

Per festeggiare insieme a voi la nascita della nostra pagina facebook, cosa c'è di meglio che un inflazionatissimo ma sempre gradito give away?!?
In palio, visto che siamo ciste*, non abbiamo propriamente svaligiato Sephora o venduto organi per accapparrarci l'ultima novità truccosa.... MA umilmente vi offriamo ben 2 blush formato standard: Cocktail e Lolita e 2 ombretti formato mini (ma neanche tanto!): Primavera e Camaleonte della Neve Makeup.
Abbiamo scelto questo brand, perchè è stato il nostro primo ordine cumulativo fatto insieme, e ci ha fatto apprezzare il makeup minerale, vegano, cruelty free e tutto ciò che è genuino e buono come la nostra amicizia!!!
I prodotti che abbiamo scelto sono i nostri preferiti; Camaleonte secondo noi è il cavallo di battaglia di tutti gli ombretti minerali, Primavera invece è un colore neutro, portabile e romantico. I due blush possono essere utilizzati da tutte e li consideriamo un passepartout.


LA vincitrice/ore, riceverà l'ambito bottino, all'interno di una pratica pochettina marchiata GOT Beauty. E per soddisfare anche le amanti della nail art, abbiamo incluso set di 60 stickers floreali per unghie!
Come fare per partecipare?
Requisito numero uno:dovete essere iscritti al blog con un profilo pubblico
Requisito numero due:dovete essere iscritti alla pagina facebook indicata qui e scrivere un solo breve commento nel quale indicherete il nickname con il quale siete iscritte al blog. I commenti che ovviamente non seguono le regole sottocitate, verranno eliminati seduta stante (ergo non insultateci a gratis!)
Requisito numero tre:dovete essere residenti in Italia

REGOLE (si ci sono anche le regole hi hi hi)
-Sotto a questo post dovrete indicare qual'è il vostro prodotto preferito e quello che invece non vi è piaciuto per nulla spiegandone i motivi ( i prodotti non devono essere necessariamente della Neve makeup ma di una qualsiasi marca a vostra scelta).
Ad es: Il "Pinco Panco" della "Panco Pinco" lo adovo pevchè bla bla e vibla, mentve il "Tizio Caio" della "Caio Tizio" lo abovvo pevchè bla bla e vibla...
-Il concorso scadrà alle ore 20 del giorno 14 novembre 2011 al raggiungimento dei 250 followers.Se non verrà ottenuto il numero necessario il give away verrà posticipato fino al conseguimento dell'obiettivo.
-Il vincitore verrà sorteggiato tramite RANDOM.ORG e verrà contattato su facebook
-Le spese di spedizione sono ovviamente a nostro carico

Pensiamo di avervi detto tutto,per domande siamo a disposizione.
Bacioni
Waina & GiuGy

*ciste=povere e in canna ^.^

RAGAZZE CI STATE FACENDO DIVENTARE MATTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ^.^
Vi preghiamo,vi preghiamo,vi preghiamo di leggere BENE il regolamento.
Inoltre volevo ricordare a tutte le partecipanti del give away che per regolamento DOVETE necessariamente essere iscritte al blog e alla pagina facebook prima di lasciare il commento.Abbiamo notato che alcune di voi hanno commentato ma non hanno soddisfatto i requisiti richiesti.Quindi per evitare che i commenti vengano cancellati mi raccomando rispettate le regole.
Sopratutto:se siete iscritte al blog come panco pinco è preferibile che commentiate come panco pinco e non come mario rossi:è un modo per facilitare l'impresa a noi per contattarvi in caso di vincita e per correttezza nei confronti delle altre ragazze che hanno rispettato le clausole da noi imposte.(Alcune ragazze tuttavia hanno riscontrato dei problemi,quindi se in caso siete Elisa su blogger mentre commentate come ElisaR fateci sapere che siete sempre la stessa persona,per facilitarci il lavoro di identificazione,grazie)
Inoltre è obbligatorio iscriversi anche alla pagina facebook.
Per qualsiasi chiarimento scriveteci pure nella pagina facebook,saremo a vostra disposizione
Un bacione

Etichette: