Il bocciatissimo:rugiada per makeup -Neve cosmetics-


Ciao a tutti! E' da un po' di tempo che non faccio delle reviews negative ma questa volta per darvi la possibilità di risparmiare qualche soldino vi indicherò un prodotto che non solo non mi ha per nulla soddisfatto ma che trovo quasi inusabile. Si tratta della Rugiada per Makeup di Neve Cosmetics: premessa, questa marca mi piace molto, trovo che i suoi pigmenti minerali e i pennelli siano di grande qualità ma della linea Metamorfosi ho raccolto diversi pareri negativi tra le make up addict.
Il prodotto in questione è un mixing medium, per semplificare:mescolando con esso i pigmenti si dovrebbero ottenere degli eyeliner o degli ombretti cremosi. Inoltre può essere utilizzato come base sulle palpebre per rendere il trucco occhi più duraturo.
Allora: io ho provato ad utilizzare sia una goccia di Rugiada che un quantitativo infinitesimale e il risultato è stato sempre lo stesso: miscuglio annacquato, difficile da stendere e da asciugare, con riflettenza del colore quasi inesistente ( e pensare che lo avevo acquistato esclusivamente per questo motivo ).
Come base: pessima!! Il prodotto è trasparente e non uniforma il colore, inoltre crea delle antiestetiche crepe di prodotto che si sfaldano lasciando sulla palpebra dei sottili residui collosi. Come durata?Preferisco di gran lunga il mio correttore!


Insomma un fallimento sotto tutti i punti di vista.
Vorrei sapere se anche voi avete notato queste caratteristiche o se devo pensare che ho comprato solo io un prodotto fallato.
Vi lascio comunque l'indicazione dell'Inci:
Aqua (Water), Sorbitol, Phenoxyethanol, Hydrolyzed Vegetable Protein, Hydrolyzed Rice Protein, Panthenol, Hydroxypropyl Guar, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid.
Prezzo 7,90 € per 20 ml di prodotto.

Un bacione

Ps.Partecipate al  nostro primo give away,la strada per il raggiungimento dei 250 follower è ancora lunga:
http://frivoliteperte.blogspot.com/2011/10/primo-give-away.html

Etichette: