Glossy box preview


Rullo di tamburiiiii......Eccola,finalmente è arrivata,l'attesissima,inimitabile,impareggiabile Glossy box ^.^
Anche se ai prodotti per capelli avrei preferito di gran lunga qualche cosmetico in più,confido nel prossimo cofanetto per risvegliare i miei sensi makeupposi assopiti.
Non farò una recensione piuttosto voglio presentarvi i protagonisti di questo mese di ottobre contenuti nella tanto sospirata scatoletta rosa.
-Huile Prodigieuse di Nuxe:un olio secco,nutriente,riparatore ed emolliente che può essere utilizzato su viso,corpo e capelli.ll profumo mi ha già conquistata,vi avviso ^.^ ( pollice in sù per lui )
-Hydra 24 crème di Payot:crema viso da utilizzare mattino e sera.
-Ricostruzione capelli con cheratina R3 di Hairmed che consta di tre prodotti,bagno eudermico volumizzante per uso frequente,maschera essenziale,fluido ricostruttore,che sfruttano le proprietà di cheratina per l'appunto e collagene per ridare lucentezza,vigore ed elasticità alla chioma ( anche in questo caso profumo fantastico:avete presente le amarene?? )
-Mini mascara travel di Nee make up Milano:sono colpita,il pennello mi ricorda quello del They're real! di Benefit,spero che la texture e la tenuta siano altrettanto valide ( a presto la recensione ).
-SolarOil di CND,prodotto pluri premiato ideato per nutrire in profondità gli strati dell'unghia e delle cuticole
-Crema corpo massaggio profondo alla Mirra dei Coloniali:dalle proprietà emollienti,leviganti,rigeneranti e nutrienti.Unico prodotto nel formato da 100 ml,tutti gli altri sono samples.

Prime impressioni:direi che il prezzo del cofanetto sia assolutamente proporzionale ai prodotti in esso contenuti,mi ritengo assolutamente soddisfatta in questo senso.A me piace prendermi cura della persona oltre che dedicarmi al makeup,quindi non mi è spiaciuto affatto ricevere prodotti per capelli e corpo.Le marche non le conosco tranne un paio,avrei preferito qualcosa di più commerciale sono sincera e altra nota stonata,i cofanetti erano uguali per tutte.Spero che la prossima volta riceverò qualcosa di più mirato al mio gusto personale ( altrimenti il questionario che ci hanno fatto compilare che senso avrebbe ) e spero anche di non ricevere prodotti per le unghie che sono mensilmente coccolate dalla mia estetista di fiducia.
Spero ( spero,spero,spero,quante speranze ) che questo post vi sia stato utile.
Mi raccomando non dimenticate di partecipare al nostro give away:http://frivoliteperte.blogspot.com/2011/10/primo-give-away.html

Un bacione.

Etichette: