Chocolat -Lush-


Continua il mio amore smisurato per i prodotti Lush:sta diventando una vera e propria droga,il mio portafoglio non riesce a smettere di sacrificarsi in favore dell'azienda inglese,mi chiede di prosciugarlo,non posso non accontentarlo ( alla faccia della crisi..l'economia deve girare ;))
Argomento trito e ritrito,la bellezza della pelle del viso,ma che non passa mai di moda.In queste giornate uggiose come resistere ad una maschera al cioccolato?Goduria per l'epidermide ma anche per lo spirito ( il tutto accompagnato da un cookie commestibile perchè diciamocela in confidenza,tutto questo cioccolato mi ha fatto venire fame ).
Proprietà:detergenti,idratanti,addolcenti,adatta a tutti i tipi di pelle.Arricchita con fango marocchino,burro di cacao (per restare in tema) e gel di lino.
E' una maschera fresca quindi deve essere tenuta in frigorifero,da consumare entro tre settimane ( vi svelo un segreto:nonostante si perdano un pochino i principi attivi se andiamo oltre la data di scadenza l'effetto finale è sempre lo stesso ma non ditelo alla Lush ).
Si tiene in posa 10 minuti e poi si sciacqua abbondantemente con acqua.


Per le fanatiche dell'INCI:
Fango Marocchino di Rhassoul (Mud), Infuso di Semi di Lino (Linum usitatissimum), Glicerina Vegetale (Glycerine), Talco (Talc), Polvere di Cacao (Theobroma cacao), Burro di Cacao (Theobroma cacao), Menta Fresca (Mentha piperita), Olio Essenziale di Sandalo (Santalum album), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), Olio Essenziale di Menta Verde (Mentha viridis), Olio Essenziale di Menta Piperita (Mentha piperita), Limonene, Profumo (Parfum).

Mi raccomando:avvisate papà,fidanzati,fratelli,amici che la scatoletta conservata come una reliquia nel vostro frigorifero deve essere maneggiata con cura e sopratutto NON SI MANGIA
Prezzo 8,65 € per 75 gr di prodotto.

N.B Se vi va partecipate al give away che abbiamo indetto lunedì io e la mia socia ;)
http://frivoliteperte.blogspot.com/2011/10/primo-give-away.html

E con questo mio splendido primo piano vi auguro un buon proseguimento di giornata ( come auto flagellarsi pubblicamente )
Un bacione


Etichette: