Linea Gliss Hair Repair -Testa Nera-


Guardateli attentamente.Fatto?Ora non dimenticatevi di inserirli nella vostra lista della spesa.
La maggior parte dei parrucchieri,tra una tinta e una messa in piega,cercherà di propinarvi un prodotto della loro linea di punta per capelli secchi asserendo che sicuramente pochi,o meglio nessuno,di quelli venduti in supermercato potranno mai eguagliarlo,consigliandovi magari anche una bella ricostruzione,costo minimo 25 €.Ecco,io sono la prova vivente e capelluta,che questo non è sempre vero.
Alcuni mesi fa,le mie chiome stanche e stressate dai continui bagni di sole e mare,mi hanno mandato un ultimatum,mostrandomi una miriade di doppie punte come prova inconfutabile del loro disagio.Come volete che io non abbia dato loro ascolto e così sono corsa ai ripari concedendomi una seduta dal parrucchiere di fiducia:l'impressione di questa ricostruzione è stata ottima fino al primo lavaggio,dopodiché il nulla,e i miei capelli sono tornati all'attacco,spazientiti.Stufa di spendere soldi inutilmente,tentata dalla pubblicità di questa linea,ho azzardato acquistando il trattamento completo alla cheratina liquida di Testa Nera.Da subito,dal primo shampoo per essere sinceri,ho capito che in effetti il prodotto manteneva la promessa:una schiuma soffice e corposa,seguita da una crema molto idratante hanno ridato luminosità e morbidezza immediatamente ai miei capelli.Ero non contenta,di più.Ancora inumiditi sono stati battezzati dal trattamento bifasico senza risciacquo ed voilà,ero meglio di Rapunzel!!!
Ma vediamoli i cavalieri della mia chioma,in ordine di utilizzo:
Shampoo e balsamo della gamma Oil Nutrive adatta a chi soffre di doppie punte:arricchiti con sette oli nutritivi ( Argan,macadamia,olio d'oliva,sesamo,mandorle dolci,albicocca,marula ) e cheratina liquida,regalano riparazione alle zone maggiormente danneggiate,nutrimento e lucentezza.
Risultati provati indicano che l'85% delle doppie punte sono ridotte e i capelli più sani!Vero,verissimo,veritiero!I miei capelli sono decisamente più corposi e brillanti,doppie punte ridotte.
Di solito faccio due shampoo,diluendo la noce di prodotto con un po' d'acqua e successivamente applico il balsamo districando i capelli e poi sciacquandoli abbondantemente sotto la doccia.
Prezzo cadauno circa 4 € in supermarket.

INCI SHAMPOO:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Disodium Cocoamphodiacetate, Laureth-2, Argania Spinosa Kernel Oil, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Olea Europaea Fruit Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Sclerocarya Birrea Seed Oil, Sesamum Indicum Seed Oil, Panthenol, Cocodimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Keratin, Hydrolyzed Keratin, Citric Acid, PEG-12 Dimethicone, Sodium Chloride, Propylene Glycol, Sodium Benzoate, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, PEG-7 Glyceryl Cocoate, PEG-55 Propylene Glycol Oleate, Polyquaternium-10, Parfum, PEG-14M, Linalool, Limonene, Hexyl Cinnamal, Benzyl Salicylate, Citronellol, CI 47005, CI 15985

INCI BALSAMO:
Aqua, Cetearyl Alcohol, Quaternium-87, Dimethicone, Isopropyl Myristate, Argania Spinosa Kernel Oil, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Olea Europaea Fruit Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Sclerocarya Birrea Seed Oil, Sesamum Indicum Seed Oil, Panthenol, Cocodimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Keratin, Hydrolyzed Keratin, Stearamidopropyl Dimethylamine, Glyceryl Stearate, Distearoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Propylene Glycol, Ceteareth-20, Citric Acid, Phenoxyethanol, Polyquaternium-37, Dimethiconol, Methylparaben, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Parfum, PPG-1 Trideceth-6, Linalool, Limonene, Hexyl Cinnamal, Cyclomethicone, Benzyl Salicylate, Citronellol, CI 47005, CI 15985

Infine sui capelli tamponati applico,nebulizzandolo,il trattamento repair+gloss della linea Supreme Repair,capace di ricostruire fino al 95 % la struttura del capello.Arrichito fino a tre volte in più da cheratina liquida,che dona brillantezza e protezione ottimali.Ne metto davvero poco di prodotto senza sciacquarlo:ho come l'impressione che protegga i miei capelli dal calore,perchè ho notato che le squame del capello si notano molto meno.
Prezzo 8,99 € da Limoni Profumerie.

INCI:
Aqua, Alcohol denat., Trisiloxane, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Glycerin, Stearamidopropyl Dimethylamine, Cetrimonium Chloride, Cocodimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Keratin, Hydrolyzed Keratin, Panthenol, Lactic Acid, Parfum, Sodium Sulfate, Hexyl Cinnamal, Linalool, Limonene, CI 19140, CI 17200

Insomma,che dire,io ne sono entusiasta e credetemi fin'ora non ho mai trovato prodotti migliori di questi,nemmeno quelli iper costosi acquistati in salone!
Ormai sono diventati i miei mai più senza!!
Un bacione

Etichette: ,