FOUDATION di DR.HAUSCHKA

Evviva, evviva! Alla nostra rubrica si aggiunge una nuova recensione, scritta questa volta da un'amica farmacista che ci racconta la sua esperienza con un prodotto makeup che usa quotidianamente e che le sta piacendo molto. Di che cosa si tratta?

PAROLA DI FEDERICA



"Pelle perfetta ogni giorno? Cercate luminosità e splendore in un' unico gesto? E allora dovete provare i nuovi fondotinta Foundation di Dr. Hauschka! E' proprio vero quello che questa azienda Bio promette come impegno quotidiano: pelle liscia come una pesca e fresca come una rosa! Cosa desiderare di più?
E' una cosmesi autenticamente naturale e bio, certificata secondo gli standard NATRUE e BDHI con materie prime ottenute da coltivazioni bio dinamiche, da agricoltura biologica e in condizioni eque.
Di questi fondotinta, la profumazione fruttata sprigionata dalle piante benefiche è senza dubbio la caratteristica che vi conquisterà fin da subito.
E' una magia del mattino, un risveglio dei nostri sensi già al risveglio. Si perché, stendere questo fondotinta, non è un gesto cosi banale come sembra, ma è un vero e proprio trattamento ricco di virtù trattanti.
I nuovi fondotinta Foundation sono formulati con estratti di piante officinali combinati a pigmenti naturali, cere naturali e oli vegetali, tra cui olio di noce di macadamia, olio di cocco e un'essenza di melograno. 
Questi componenti regalano fin da subito luce ed equilibrio alla pelle, l'incarnato appare naturalmente perfetto grazie alla texture leggera, in grado però di attenuare imperfezioni e arrossamenti.
Sono 5 le nuance a disposizione, anche se la possibilità di mixarle tra di loro regala senza dubbio una personalizzazione infinita di tonalità, adatta ad ogni incarnato e ad ogni stagione.



Questa è la colorazione dello 01, Macadamia.
E' versatile anche nella stesura: in base all'effetto finale che si vuole ottenere è possibile applicarlo con le mani o con una spugnetta per una coprenza più leggera, oppure con il pennello per una maggiore intensità.
E' una coccola che io mi gusto tutte le mattine, spero conquisterà anche voi!"
Queste sono tutte le nuances disponibili:


Prezzo 25€ per 30 ml di prodotto.

Cosa ne pensate? Mai provato qualche prodotto del DR.HAUSCHKA?

Grazie Fede!!

Un bacione.



Etichette: , , ,