Lait doucer demaquillant di Marilou Bio


Dal sito The coral Pink shop:
Marilou Bio è la linea di cosmetici di produzione francese che nasce dall'esigenza di proporre prodotti naturali e con ingredienti biologici a prezzi accessibili a tutti. Una gamma composta da creme e trattamenti viso, crema mani e crema corpo, balsami labbra e prodotti da bagno dal packaging essenziale e divertente, ma soprattutto certificati. Tutti i prodotti Marilou Bio hanno infatti ottenuto la certificazione ECOCERT Greenlife, a garanzia dell'utilizzo di ingredienti naturali e biologici.

Ho avuto modo di testare della linea il latte struccante viso e occhi, costituito per il 99,3 % di ingredienti naturali di cui il 10 % di origine biologica. Caratterizzato dalla presenza di succo d'aloe, olio di jojoba e burro di karitè lascia la pelle morbida e idratata dopo ogni detersione quotidiana. 


Devo ammetterlo: io non sono una grande estimatrice dei latti struccanti ai quali preferisco di gran lunga detergenti che si sciacquano con acqua e ad un dischetto di cotone prediligo un panno in micro fibra. 
Ma la qualità del prodotto è lodevole. Ne basta poco per rimuovere ogni residuo di trucco dal viso, come fondotinta e blush, anche se deficita nello struccaggio degli occhi: gli ombretti scuri e il mascara non vengono via molto facilmente, per questo motivo lo utilizzo sempre come routine base per poi comunque ricorrere a detergenti e panno. In questo modo il risultato è ottimale e la mia pelle liscia ed idratata.


Morbida la consistenza e ottima la profumazione: ricorda quella di una torta al limone... una goduria per i sensi.

Prezzo 4,90 € per 75 ml di prodotto con PAO di 3 M acquistabile sul sito The coral Pink shop

Vi segnalo che le spese sono gratuite per ordini superiori ai 59 €.

Utilizzo del contenuto autorizzato.
Le opinioni espresse sono personali e maturate dopo un lungo periodo di prova dei prodotti i quali ci sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo.

Etichette: , ,