Gosh: Smokey Eyes Palette e Volume Lip Shine


Per quanto riguarda le info su questo brand danese di cosmetici vi risparmio e vi rimando direttamente al post di Elisa e al sito ufficiale.

Sbrigata la burocrazia, veniamo alla ciccia!

Elisa si è vantata di aver vinto al tavolo della trattative aggiudicandosi i prodotti migliori del ricco bottino... ed effettivamente mi rendo or ora conto di essere stata gabbata con il sorriso...
La prossima volta si fa ad estrazione!

In definitiva convinta di aver fatto l'affare del secolo, mi sono cuccata:



SMOKEY EYES PALETTE





Pensavo che una palettina del genere, proprio con questi colori, fosse il massimo per i miei occhietti azzurro/verdi, ma qualcosa dev'essere andato storto.
I colori così vibranti e ammiccanti nelle loro cialde, applicati perdono tutto. Spariscono. Si incupiscono e fanno l'effetto occhio pesto.
Polverosi e poco pigmentati, più che i toni del viola sono toni del marrone tristezza infinita.

L'idea del tagliandino copricialde trasparente dove sono stampati i numeri corrispondenti alle tonalità da usare e un occhio che spiega dove applicarle, l'ho trovata molto utile. Rende la palettina più completa e comprensibile anche per una neofita del makeup che non s'è mai posta il problema! Come diremmo dalle nostre parti, la rende "a prova di mona"!

 senza flash
con flash

VOLUME LIP SHINE




Profumo paradisiaco/tropicale. Grazie complesso chiamato MaxiLip dovrebbe stimolare le labbra e creare un effetto pieno. 
Boh... Perplessitudine.
Non stimola, non pizzica, non mozzica, non tira, non riempie, non fa caldo, non fa freddo, non fa il caffè... insomma no. 
E' un normalissimo gloss, che appiccica meno dei soliti gloss, idrata abbastanza, paraben free e con protezione SPF10. Ma non volumizza una banana.
Il colore poi è un bel rosetto pallidino naturale... non lo definirei propriamente un Soft Coral come millantato.

 senza flash
con flash

Insomma, sì Elisa, hai vinto tu!

Bisous!

Utilizzo del contenuto autorizzato.
Le opinioni espresse sono personali e maturate dopo un lungo periodo di prova dei prodotti i quali ci sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo.


Etichette: , , , , , ,