SHINY LIP GLOSS BOTTEGA VERDE


Ecco un nuovo post ad arricchire la nostra rubrica Frivolitédate! Siamo felicissime di ricevere le vostre opinioni e di poterle pubblicare, quindi coraggio, scriveteci, scriveteci e ancora scriveteci!!
Oggi la nostra amica Sara ci parla di... lip gloss! A lei la parola.

"Ciao ragazze, volevo parlarvi di questo lucidalabbra della Bottega Verde, non so voi ma io sono “drogata” di questo negozio…. Con tutti gli sconti che arrivano trovo sempre qualcosa di “utile” da comprare !!!!
Ecco quindi che appena ho visto questi fantastici lucidalabbra super colorati non ho potuto fare a meno di comprarli…per ora ne ho due… per ora…


Lip gloss dalle performances scintillanti: dona colore in tutta trasparenza alle labbra che si accendono di brillantezza spettacolare. La texture cattura-luce, confortevole e per nulla appiccicosa, scivola sulle labbra regalando protezione, morbidezza e luminosità vibrante. Con burro di Mango, emolliente, e Vitamina E, antiossidante.

Azioni: regalano una brillantezza e una luce spettacolare alle labbra
Zona d'applicazione: labbra
Caratteristiche: gloss trasparente, molto brillante e per nulla appiccicoso, regala un effetto luce alle labbra ,da sottolineare il nuovo applicatore morbido per un'applicazione perfetta.
Modo d'uso: stendere sulle labbra con l'applicatore.
A chi si consiglia: a tutti
Consistenza: liquido viscoso

Tra i dodici colori proposti possiedo il color geranio e quello lampone.


Adoro questi lucidalabbra…. Sono davvero super brillanti e regalano una fantastica lucentezza alle labbra in più…. NON sono per niente appiccicosi (io odio quelli tutti appicicosetti… mi viene il nervo)!!! Lasciano le labbra morbide morbide e hanno anche un buon profumo.
Tra i due colori impazzisco per quello geranio… che regala alle labbra (almeno alle mie) un colore corallo tendente al rosso davvero fantastico…ultimamente non posso proprio farne a meno, molto estivo come colore e sta bene con qualsiasi tipo di trucco! L’altro colore mi piace un po’ meno perché è piuttosto simile a quelle delle mie labbra …però dona comunque quel tocco in più che illumina il viso!! Sono letteralmente innamorata di questi gloss…
Unica pecca lo devo dire…non durano tantissimo, ma l’applicatore è molto pratico e permette ritocchi al volo e senza bisogno di uno specchietto!
Per ora sono a prezzo bloccato… li trovate a 2,99 euro per 6ml con scadenza di 24 mesi!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Baci!!
p.s.: il colore più scuro è il geranio (quello rosso) l'altro il lampone! :)"

E voi cosa ne pensate?
Un bacione

Etichette: , ,