Shine Caresse -L'Oréal-


Che dire? Li adoro. Li uso tutti i giorni. Non posso farne a meno.
Gli Shine Caresse sono dei gloss di ultima generazione, dalla texture impalpabile e a lunga durata. Regalano un sensuale effetto bagnato senza appiccicare le labbra, un vero e proprio effetto smalto, garantendo un'ottima idratazione. 


Il packaging è pratico e raffinato: l'applicatore a goccia, leggermente incurvato, permette di modulare bene il colore senza sprechi e senza eccessivi margini di errore.
Ho acquistato due colorazioni, la 102 in Romy e la 300 in Juliet. 
Uso Romy tutti i giorni: regala un look fresco alle labbra, adatto quindi ad ogni occasione. E' un rosa tenue davvero splendido ( ho una vera e propria dipendenza da Romy... chissà che il mio Karma non mi stia dicendo qualcosa? Un Romeo busserà presto alla mia porta?? Speriamo!! ).
Mentre Juliet è un colore che si presta di più ad una serata particolare, essendo un rosso lampone molto acceso.


Ottima la durata anche se non paragonabile a quella degli Just Bitten Kissable di Revlon.. a loro discolpa posso dire che essendo dei gloss e non dei matitoni, proprio per texture e composizione, tendono a fissarsi meno sulle labbra e a svanire prima ma il loro effetto idratante è decisamente superiore.

Prezzo per 6 ml di prodotto circa 11 € ( a seconda delle promozioni presenti nelle profumerie dove li acquistate.. di solito il marchio Sirene Blu ha dei prezzi maggiormente concorrenziali rispetto a Limoni ad esempio ) oppure potete acquistarli online qui al prezzo di 12,95 €.

Un bacione

Etichette: , ,