A la mode lip balm -Crazy rumors-


Siamo tutte d'accordo che ormai alla prova costume manca veramente poco. Quindi perchè non concedersi una dolce distrazione a zero calorie capace di risollevare lo spirito e il buon umore senza compromettere la dieta?
State tranquille, ci pensa crazy rumors con i suoi lipstick ai gusti gourmand più allettanti a ridarci il sorriso.
Edie e Brian Himmel, coppia creativa di New York, lanciano nel 2003 una linea di prodotti per la cura delle labbra divertente e giovanile, capace però di soddisfare le esigenze di ogni età! Vi piace il caffè o il cappuccino? Una torta alle fragole e cioccolato? O preferite le essenze floreali?
 Bhè non resta altro da aggiungere se non: ce n'è per tutti i gusti!

A la mode è la linea di lipstick dedicata al gelato: dalla banana split al sorbetto di lampone, dal gusto menta e cioccolato a quello più raffinato di un creamsicle all'arancia.
Io, essendo un'amante del cioccolato non potevo che scegliere il connubio con la menta.
E' un trattamento per le labbra al burro di karitè biologico, costituito da soli ingredienti vegani e cruelty free, zuccherato con stevia naturale.


In realtà la profumazione non è esattamente come me la aspettavo: non è sicuramente tra le più appetibili. Si sente abbastanza la fragranza di menta ma quella al cioccolato è pressochè inesistente sostituita da un odore più speziato. Insomma, non mi fa impazzire.
Le labbra tuttavia sono idratate e protette. E' incolore e senza alcun effetto.

Ingredients: Certified Organic Extra Virgin olive oil, Macadamia Seed Oil, Certified Organic Shea Butter, Candelilla Wax, Soy Wax, Jojoba Oil, Carnauba Wax, Natural & Organic Flavors and/or Pure Essential Oils, Vitamin E, Rosemary Leaf Extract, Natural Stevia.

L'ho acquistato su questo sito, http://www.ecco-verde.it, al prezzo di 3,49 € per 4,25 gr di prodotto.

Voi siete allettate da una di queste profumazioni?
Un bacione

Etichette: , , ,