Loose pigment B by Limoni


Forse vi sarà capitato di incappare, durante un pellegrinaggio da Limoni Profumerie, nella nuova linea B- make up lanciata dalla famosa catena in tempi recenti. Personalmente l'ho sempre snobbata fino a quando... quasi casualmente alle casse mi sono imbattuta in un simpatico espositore colorato! Pigmenti !!! Felicitààà !! E che pigmenti: puri in polvere libera, caratterizzati dalla massima scrivenza; possono essere applicati da asciutti per un effetto più naturale o bagnati per esaltarne la luminosità ! Colori molto portabili ma dalle mille sfumature, uno più bello dell'altro. Inutile dire che li avrei comprati tutti ( ce n'erano dieci in tutto ) ma alla fine ho optato per le classiche tonalità del marrone e su un rosa molto particolare.
Purtroppo sul sito non sono ancora disponibili quindi dovrete accontentarvi della mia descrizione e degli swatches che ho tentato di realizzare in una giornata di pioggia.


Allora, da sinistra il color rosa PL06: è una tonalità difficile da descrivere perchè definirlo rosa è riduttivo, non è nemmeno un fucsia e di certo non lo si può chiamare vinaccia.. però è un pout pourri di tutte queste sfumature, bellissimo, sopratutto bagnato.

Nel mezzo il color marrone PL04: cioccolato fondente, amore al primo sguardo. Una tonalità iridescente con leggeri bagliori dorati, da portare tutti i giorni, anche solo applicato come se fosse un eyeliner.

Infine il color rame PL03: se lo indossate non passerete di certo inosservate. E' una tinta oro scuro con riflessi ramati, molto calda, splendida sopratutto per la stagione estiva per risaltare l'abbronzatura del viso.


Insomma che dire? La mia collezione è appena cominciata!
Prezzo cadauno 8,99 € con PAO di 18 mesi per un quantitativo non pervenuto ( c'è da dire che il formato è abbastanza ridotto ).

Un bacione

Etichette: , , , ,