Eyemed Technologies


Eyemed Technologies produce, vende e distribuisce in tutto il mondo lenti a contatto cosmetiche e correttive
di alto livello.

Ormai le lenti a contatto cosmetiche sono diventate un accessorio per alcune addirittura indispensabile. Pensiamo ad esempio alle donne asiatiche che usano quotidianamente lenti a contatto colorate e ingrandenti per far sembrare i loro occhi più "occidentali".

Giulia: Io non ho mai messo una lente a contatto in vita mia, per fortuna la mia vista è buona e non cambierei mai il colore dei miei occhi perchè sono già naturalmente particolari.
Ma queste lenti a contatto mi hanno incuriosita, così mettendo da parte la mia reticenza, ho voluto provarle.

Io ho scelto le Adore Dare che sarebbe la linea di lenti a contatto colorate più particolare perchè la loro colorazione definisce il contorno dell'iride esaltandone il naturale contrasto con il candore della cornea. Ho scelto la colorazione Green, avendo di base gli occhi azzurro/verdi.

Le lenti arrivano in un'elegnate scatolina piramidale dorata, immerse nella soluzione per lenti a contatto e sigillate in due blister. Nel mio caso, non essendo graduate, non c'è differenza tra la lente dx o sx.





La prima volta che le ho indossate è stata una tragedia. Dita nell'occhio a go go e lacrimazione a fiumi. Ma poi ho preso la mano e ora mi domando come ho fatto ad essere così impacciata. Non è poi così complicato!
Per conservarle ho acquistato la soluzione unica per lenti a contatto e all'interno della confezione c'era un porta lenti a contatto. Le lenti una volta aperte, durano circa un mese, ma se volete essere certe di sostituirle al momento giusto il sito offre un servizio di avviso via mail! L'importante è cambiare la soluzione frequentemente in modo che si puliscano e si idratino.
Devo dire che a me personalmente le lenti a contatto danno fastidio, non riesco a tenerle tutto il giorno perchè mi seccano l'occhio e non essendoci abituata mi fanno diventare isterica e non vorrei essere fraintesa quando strabuzzo gli occhi: non sto flirtando, ma sto cercando di idratare gli occhi! 


Quindi uso queste lenti nelle occasioni speciali, non tutti i giorni. Anche perchè, a dirla tutta, non danno un effetto poi così naturale... anzi. Un tipo al bar dopo mezz'ora che mi fissava mi è venuto vicino e mi ha chiesto: Ma i tuoi occhi sono fatti al computer? Da questo ho dedotto, arrossendo ripetutamente, che sono altamente sgamabile.
Il mio moroso, sempre prodigo di complimenti, mi ha paragonata a un pesce palla. Evviva.
Insomma, se volete rimorchiare tipi sconosciuti al bar e sembrare un pesce tropicale, queste lenti fanno al caso vostro!

A me cmq, piacciono, se non altro offrono vari spunti per una conversazione!

Se come me avete gli occhi azzurro/verdi, o le lenti a contatto verdi, vi suggerisco un trucco occhi sul viola/lilla, perchè ne esalta il verde!
Mi raccomando indossate le lenti PRIMA di truccarvi e di struccarvi, e se potete evitate glitter o mascara con le fibre in modo da scongiurare eventuali cadute di micropagliuzze tra l'occhio e la lente, che potrebbero irritare.

 I miei occhietti senza le lenti 
 I miei occhietti con le lenti

I miei occhietti con le lenti e un trucco viola/lilla per occhietti verdi!



Elisa: Io sono portatrice di lenti a contatto ormai da una quindicina d'anni. Ho sempre odiato indossare gli occhiali e la mia miopia, che peggiora ad ogni appuntamento annuale con l'oculista, non ha alcuna intenzione di arrestarsi. Ergo, per evitare di assomigliare ad una talpa, uso giornalmente lenti a contatto morbide e confortevoli a discapito dei miei favolosi occhiali di Dior!

Ho avuto modo di testare le lenti a contatto della linea Bi-tone in Hazel, per evitare di stravolgere completamente il colore dei miei occhi, castano chiaro, e avere un effetto più naturale.
Impressioni: sono decisamente confortevoli anche se leggermente più spesse rispetto a quelle che sono solita usare tutti i giorni. Tendono ad esaltare il tono giallognolo piuttosto che quello verde e castano ( sono un mosaico di colori ) ed effettivamente schiariscono solo impercettibilmente il mio colore naturale.

Ecco il mio occhio al naturale:


E l'effetto con le lenti a contatto di Eyemed:




Potete acquistarle facilmente facendo un ordine tramite il vostro ottico di fiducia direttamente all'azienda.
Il prezzo delle lenti bimestrali si aggira intorno ai 28/30 €

Bisous!
Un bacione e buona Pasqua a tutti voi!!

Utilizzo del contenuto autorizzato.
Le opinioni espresse sono personali e maturate dopo un lungo periodo di prova dei prodotti i quali ci sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo.

Etichette: , , , , , ,