Diamond eyeliner -Pupa-


Dicono che siano sold out in tutta Italia ma io da brava make-up addicted sono riuscita ad accaparrarmi due, e dico ben due, tra gli eyeliner più in voga del momento, i Diamond eyeliner della limited edition Dèco dedicata alle feste di Pupa, che ormai quasi tutte le amanti del beauty conoscono per esser stati i protagonisti di un tutorial di Cliomakeup girato prima di Natale.


Dal sito ( Ho modificato leggermente la descrizione perchè davvero alcune frasi non si potevano leggere ): "Formula in gel che unisce glitter e perle microcristalline per un look sorprendentemente luminoso e dall’effetto pieno e a lunga durata. Doppio utilizzo: da solo per un risultato scintillante o come top coat sopra a ombretto, matita oppure per aggiungere luce al make up.
Caratterizzato da uno speciale applicatore con fibre dal maxi diametro per un massimo rilascio del prodotto e per un’applicazione ottimale in unico gesto."

Ecco i colori che ho acquistato: il famosissimo e super ricercato Copper che corrisponde al numero 03 e il color Emerald, lo 04, entrambi ideali per gli occhi castani, come i miei, e verdi.


Purtroppo la foto non rende la luminosità e le varie sfaccettature di riflessi dei glitter e delle micro perle che sono davvero degne di nota. L'applicazione è facile e il prodotto si fissa molto velocemente senza lasciare grumi. Il colore rimane brillante e duraturo per molte ore e inoltre non irrita le palpebre, nessuna strana reazione o pizzicorio fastidiosi.


Si può tranquillamente utilizzare sopra l'ombretto o matita colorata perchè non "scioglie" il colore sottostante: ho notato, scorrendo l'INCI, che è privo di alcol, il principale responsabile, a mio parere, di tutti gli effetti indesiderati che si manifestano con l'utilizzo degli eyeliner in glitter.


Unica pecca: la detersione serale e conseguente rimozione del prodotto. I glitter sono difficili da eliminare, rimangono appiccicati a tutte le parti del viso, e nonostante io utilizzi sempre il panno di Assiamedica non riesco a toglierli mai del tutto. Inoltre attenzione a chi, come me, porta lenti a contatto. Mi è capitato che se ne attaccasse uno alla lente e ahimè ho dovuto buttarla!!!

Prezzo del prodotto per 4,5 ml di prodotto con PAO di 6 mesi attorno ai 13,50 €.

Voi siete riusciti a trovarli?
Un bacione

Etichette: , , ,