Un pò di Dashing Holidays KIKO



E anche quest'anno davanti all'espositore KIKO con la nuova collezione natalizia, non ho resistito... maledetta me, tò tò sulle manine!

Come ogni anno le feste portano glitter, glitter e ancora glitter e io non so resistere alle cose che luccicano, rifrangono, specchiano, scintillano, splendono, sfavillano, sfolgorano, riflettono, illuminano, brillano ecc ecc ecc insomma ci siamo capite!

Molti prodottini però sono identici alla collezione dell'altro anno, come le Gold Drops (evergreen sempre apprezzabile) e le sorelle nate l'anno scorso le Silver Drops, l'idea del Pearly Puff, lo Shimmer Distilled, quasi tutte (la 01,02 e 03) le Color Fever Eyeshadow Palette e gli Holiday Set con acqua di profumo e mascara.

Così le ho bypassate alla grande per scatenarmi sulle matite, i mascari glitterosi e gli smalti, smalti e sì smalti!

Mentre la Colour Fever Must Have Eyeshadow Palette onestamente non l'ho proprio vista, ma per la bellezza di 34,90 Euro credo che aspetterò i saldi, se ci sarà ancora, altrimenti pazienza, penso di poter sopravvivere!

Ecco cosa ho acquistato:
Dashing Satin Nail Lacquer Set
set di 8 smalti con microglitterini perlescenti a 19,90 euro
Come resistere?
I colori sono TUTTI bellissimi, peccato che per la qualità delle foto non riesca a farvi percepire la perlescenza data dai microglitterini all'interno, danno un tocco di magia a dei colori di base molto pigmentati stile pantone. Devo dire che se avessi dovuto prenderli sfusi, prima o poi, avrei acquistato esattamente tutti questi colori, sono molto portabili, basta una sola passata e direi che potrei sfruttarli per tutte le stagioni.


409 Fancy Orange
410 Mellow Red
411 Queen Mauve
412 Glamorous Taupe
413 Frivolous Pink
414 Cryptic Purple
415 Utopian Blue
416 Enigma Green

 Glitter Nail Lacquer
4,90 euro l'uno
407 Starry Indigo
408 Chemical Purple (amore a prima vista, un porpora molto scuro con microglitterini oro, rossi, viola... bellissimo e molto sofisticato!)

Deep Gel Twist Up Eye Pencil
6,90 euro l'una
Extreme Pearl Mascara
7,20 euro l'uno

Deep Gel Twist Up Eye Pencil
Tenuta davvero ottima per una matita automatica con una mina molto morbida e scorrevole, colori cangianti molto glam! E cosa sorprendente, oltre ad essere automatica (ovvero non serve temperarla ma basta girare il perno all'estremità della matita per far uscire la mina), per permettere un tratto più preciso, sempre dall'estremità della matita si estrae un piccolo temperino da utilizzare per la punta della mina!

04 Gleaming Iris: appena messo sembra un viola scurissimo quasi grigio opaco, ma appena la luce lo tocca, sfavilla un lilla metallico
06 (e non 05 come ho erroneamente scritto sulla foto che non posso più modificare perchè scemaio ho cancellato!) Glam Aquamarine: non potevo non prendere un colore così bello, anche se effettivamente credo che lo sfrutterò più in estate quando questa tonalità di turchese insieme al corallo è sempre un must
Extreme Pearl Mascara
Amo i mascara colorati e letteralmente impazzisco per quelli colorati con i glitter da applicare da soli o sopra a un mascara dello stesso colore o nero.
01 Ocean Turquoise
03 Enchanted Lavender
05 Spicy Black che è praticamente la versione mascara dello smalto 408 Starry Indigo ma con una base nera seppia 

Unica pecca, lo scovolino di silicone troppo morbido e snodato che trattiene troppo prodotto e lo stende male sulle ciglia, bisogna stare attente altrimenti si rischia di impastare le ciglia.

Insomma ecco qui le mie spese pazze all'insegna del brillio natalizio, e voi cosa ne pensate di questa nuova collezione? Ci sono prodotti che correreste ad acquistare prima dei saldi o sapete resistere?
Fatemi sapere!

Bisous

Etichette: , ,