Solvente senza acetone per unghie fragili di Essence



Nuovo post della rubrica. All'appuntamento settimanale non è voluta mancare Enrica che oggi ci parla di un prodotto indispensabile a tutte le amanti della manicure, il solvente leva smalto!

PAROLA DI ENRICA

"Ho preso questo “remover” per pura curiosità in un negozio OVS vista la qualità dei prodotti Essence dedicati alla cura delle unghie.
Mi sono trovata benissimo!! Rimuove anche gli smalti più ostinati (il malefico rosso!!!) senza lasciare tracce e residui sull’unghia ma soprattutto senza colorare i polpastrelli.
Il punto forte è senza dubbio il rapporto qualità prezzo: l’ho acquistato più e più volte e senza mai superare i 2 euro (confezione da 150ml).
Insomma una validissima alternativa ai concorrenti molto più rinomati, costosi ma totalmente inefficaci!
E’ senza acetone, quindi è adatto anche per le unghie finte. Unico neo: non aspettatevi la profumazione promossa dalla confezione a base di fragola e frutto della passione.. l’alcool c’è e si sente, ma con tutti questi pregi, possiamo anche sorvolare su un unico difetto.
NB. Non confondetevi con il “solvente Essence delicato idratante”, azzurro e alla fragranza di cocco e papaia, pur essendo fratello di quello appena recensito è totalmente inutile."

Cosa ne pensate?Mai provato questo prodotto?
Un bacione

Etichette: , ,