Pigmenti Bellàpierre


Girovagando, come capita praticamente settimanalmente, sul sito Feelunique.com ho scovato un'offerta imperdibile:pigmenti BellaPierre a circa 5 € l'uno, un affarone. 
Ho acquistato due tra le colorazioni che uso di più in assoluto, l'oro e il marrone, estremamente pigmentate e scriventi.
Oblivious mi aveva colpito innanzitutto per il nome: io sono una grande fan di Harry Potter e ovviamente non poteva che ricordarmi la formula magica Oblivion, quindi, neanche a dirlo, l'ho acquistato all'istante, poco male se il colore non mi soddisfacesse del tutto..per fortuna mi sono ricreduta nello stesso momento in cui ho aperto la confezione. Stesura ottima, colore allo stato puro: è una tinta fredda, che vira leggermente sul verde oliva, splendida da sola oppure come base per look più drammatici.
Il secondo, Java, l'ho scelto per aggiungerlo a tutte le sfumature del marrone che già possiedo ( dalla più chiara alla più scura sono le grandi protagoniste del mio trucco di ogni giorno ) e per arricchire la collezione.
Da subito la somiglianza con Camaleonte di Nevecosmetics è stata palese anche se Java più che essere un pigmento cromatico è costituito essenzialmente da glitter: c'è da dire che io non amo sfarfallii vari sugli occhi, né tanto meno microglitter per il trucco di ogni giorno, quindi lo uso per serate particolari. Non si stende bene come il precedente e la pigmentazione è di molto inferiore.




Da sinistra Camaleonte e Java.
Col senno di poi non l'avrei acquistato ma visualizzare dei colori da un menù a tendina su un sito internet non è affatto facile, l'effetto sorpresa è sempre assicurato.


Da sinistra Oblivious e Java: i colori sono stati stesi da asciutti.


Effetto bagnato, con acqua termale.
INCI dei prodotti:


Voi possedete dei pigmenti di questa marca?Cosa ne pensate?
Un bacione

Etichette: ,