Masque Déstressant éclat Précision -Chanel-



Ed anche il secondo post della nuova rubrica è stato pubblicato!
Questa volta ringrazio la mia amica Daniela,laureanda in Moda e Cultura dello spettacolo a Trieste,fashion blogger e creativa!
Vi invito a visitare il suo blog,http://www.apartoffashion.blogspot.it/,dove troverete sicuramente degli spunti interessanti per il vostro look,notizie modaiole e frammenti della sua vita quotidiana!

PAROLA DI DANIELA:

"Quando mi hanno regalato questo prodotto ho subito pensato che non esistono creme o gel cosmetici miracolosi sul mercato, a prescindere dal prezzo o dalla marca di fabbricazione.....
MA QUANTO MI SBAGLIAVO! Non dico che divento la Belen della situazione quando lo uso, ma la sua efficacia è davvero incredibile!


L'ho provato un giorno, dopo una notte di baldoria e festeggiamenti fino a tardi...vi lascio immaginare lo stato del mio viso quella mattina... Ho applicato, non troppo abbondantemente, il gel su viso e collo puliti e l'ho lasciato in posa una decina di minuti per risciacquare poi con acqua fresca. Da subito il mio viso è sembrato più riposato e lo sguardo decisamente disteso, come se avessi fatto un lungo trattamento rigenerante alla Spa....non potevo crederci...
Masque Déstressant éclat Précision di Chanel funzionava davvero!


Il prodotto si presenta in forma gelatinosa di un colore ed una profumazione molto delicati. Appena applicato da alla pelle del viso una piacevole fresca sensazione...
Perché lo consiglio? Beh perché è un prodotto veramente valido come pochi in commercio!
L'unica pecca è il prezzo: infatti la confezione di 50 ml ha un costo che si aggira intorno ai 44,00 €, ma attenzione...non è una crema giornaliera...è un gel da usare per lenire il viso da affaticamento o stress...pertanto vi durerà un pochino più a lungo!"

Cosa ne pensate?Io credo che Chanel sia una garanzia ^.^
Un bacione

Etichette: , ,