Blogger we want you!

Giulia: "Oddio ecco qui l'ennesimo messaggio su facebook di Elisa, che cavoletto vorrà da me oggi???
Ah, un concorso per Grazia.it, beh sembra interessante... vediamo un po' che ci chiedono...siamo amanti della sezione IT beauty, non ci lasciamo scappare nemmeno un articolo!
Dobbiamo presentarci?!? Ma ma ma?!? Mica semplice, che diciamo? Tipo provino da X Factor: "Ciao mi chiamo Giulia e vengo da Monfalcone, non so ballare, non so cantare, MA amo il makeup!" Oppure ancora meglio, come dagli alcolisti anonimi: "Ciao, mi chiamo Giulia e ho un problema... il makeup!" Elisa uffa non ti smentisci mai, mi coinvolgi sempre in queste cose, lo sai che son pigra da morire...

Elisa: "Ecco la solita latitante. Non appena hai bisogno di lei si nasconde dietro la scusa di lavorare, di essere in missione al negozietto cinese della nostra città o al centro commerciale oltre confine. Segnatevelo: se mai nella vita avrete bisogno di Giulia vi risponderà con un giorno di ritardo. 
Forse l'idea di descriverci non la entusiasma perché in realtà conosciamo fin troppo bene i pregi e i difetti l'una dell'altra, se poi ci aggiungiamo la passione viscerale che ci accomuna per il makeup la presentazione si dilungherebbe più della lista della spesa per il giorno di Natale... Evviva la pigrizia!"

Giulia: "Ah Elisa, tu e la tua solita malsana idea di conquistare il Mondo... Ma che vuoi fare? Siamo "Lequalunque", non ci calcolerà nessuno... Eppoi, che descrivo? Ti conosco da prima di conoscere me stessa, sarebbe più facile per me presentare te, ma non sono troppo sicura del contrario, se dovessi descrivermi tu, ne uscirei distrutta!!! Ok, adotterò la solita tattica: per sicurezza non rispondo! Farò finta di niente, prima o poi ti stuferai..."

Elisa: "Testa di vitello di una Giulia vicina di casa! Siamo la metà della stessa mela, non puoi piantarmi in asso così!!? Senza nemmeno pensare alle ripercussioni psicologiche che questo tuo comportamento potrebbe avere sul mio desiderio espansionistico cybernetico!!! Ok, mollo tutto, attraverso la strada, ti lego come un cotechino e ti obbligo a collaborare... pena una pulizia facciale con la carta vetrata."

Giulia: "Oh bene finalmente un pomeriggio di relax... Clio Make up alla tv, manicure... Spero che Elisa abbia gettato la spugna, cocciuta biondina. Pericoloso averla come vicina di casa, non si sa mai quando capita: come il brufolo in fronte nel giorno del tuo primo appuntamento..."

DIIIIIN DOOOON

Giulia: "Chi è?!?"
Elisa: "Sono il brufolo in fronte nel giorno del tuo primo appuntamento, apri!"
Giulia: "Doh!!!!"

Bene, credo che un po' abbiate capito chi siamo (due pazze) e cosa ci accomuna: oltre a quasi vent'anni di sopportazione reciproca, ci unisce la passione per il Make up sotto tutte le sue forme.
Saremo oltremodo onorate di poter scrivere anche per una rivista on line del calibro di Grazia come beauty blogger!
Siamo piccoline, ma sappiamo farci sentire!
Metteteci alla prova, noi siamo pronte, e voi?!?

Un bacione,
bisous

Elisa&Giulia

Etichette: , , ,