Huile Prodigieuse OR Nuxe


Huile Prodigieuse OR
Brand: Nuxe
Reperibilità: nelle farmacie (cerca nel sito quali!) 
Prezzo: sui 40Euro
Contenuto: 100ml
Principi Attivi: Olio di Borragine, Iperico, Mandorla Dolce, Camelia, Nocciola, Macadamia e Vitamina E

Il nome dovrebbe dire tutto, però me misera me tapina, a me ha un pò deluso.
Forse perchè avevo grandissime aspettative su quest'olio, visto che ne ho sentito parlare da altre beautybloggers come fosse l'ottava meraviglia del Mondo per non parlare della naturale associazione: costa quindi vale!
Ed effettivamente il sample che avevo ricevuto in una GlossyBox di taaanto tempo fa, mi era piaciuta molto, forse perchè era la versione senza microperle dorate multi-riflesso.
Ma questa versione in particolare, che ho acquistato fiduciosa pensando potesse essere la sublimazione della versione semplice, non mi da la sensazione che nutra i capelli.
Preciso che è un olio secco per viso corpo e capelli, ma io l'ho acquistato esclusivamente per usarlo sui capelli e quindi le mie opinioni riguardano solamente i risultati che ho ottenuto sulla mia chioma!
Spruzzare il contenuto direttamente sui capelli è decisamente il metodo peggiore, perchè cmq è un olio appesantito dalle microperle, quindi non si vaporizza, ma parte come un proiettile liquido e decisamente non si uniforma a meno che non avete cura di frizionarlo bene, nonostante questo vi rimarranno cmq delle zone più glitterate di altre. Ecco perchè preferisco erogare un paio di spruzzi  (non di più se no i capelli sembreranno unti) sul palmo della mano, scaldarlo e frizionarlo sui capelli asciutti. Ho provato anche sui capelli bagnati, ma decisamente non è un olio/trattamento, quindi non sbroglia i nodi e non ripara i capelli dal phon.
Lo uso semplicemente come uno styler, per dare quel tocco in più ai capelli appena lavati e in piega. Insomma a chi non piacciono i luccichini? E quest'olio ne è davvero pieno zeppo (meglio agitare bene prima dell'uso!). Ecco perchè non ho resistito... se brilla dev'essere mio, se brilla ed è per i capelli state sicuri che lo sto già acquistando!
Fatemi sapere se invece voi vi siete trovate bene come dicono, in questo caso suggeritemi come utilizzarlo al meglio, perchè sul serio, a parte i riflessi dorati, non fa un gran che di prodigioso ai miei capelli...

            Uno spruzzo di prodotto (foto senza flash)                                      
foto con il flash


Bene, attendo lumi!
Bisous!

Etichette: , , ,