Bla Bla Blush... -Alverde-


In uno dei miei innumerevoli pellegrinaggi oltre confine ( Slovenia e Austria ) ho conosciuto questa marca tedesca,Alverde,che non solo mi ha colpito per qualità ma anche per il prezzo dei suoi prodotti,davvero e dico davvero irrisorio.
La si trova presso le catene DM,che purtroppo in Italia stanno scomparendo!
Il marchio,nato nel 1989,basa la sua filosofia sul naturale,preferendo materie prime derivanti da agricoltura biologica come costituenti principali dei loro prodotti,eliminando dall'INCI oli minerali,profumazioni sintetiche,coloranti e conservanti,la maggior parte dei quali si contraddistingue per il marchio vegan!
Sono incappata quasi per caso davanti a questo espositore e davvero ne sono rimasta colpita!Ho acquistato questi due mineral rouge almeno un anno fa ormai e credo siano fuori produzione,non avendoli ritrovati sul sito!
Io ve li segnalo e recensisco ugualmente perchè nel caso possiate avere la fortuna un giorno di incappare davanti allo stesso espositore possiate valutare se acquistare qualcosa del marchio o meno!
Intanto vi lascio allo swatch:


A sinistra il colore più chiaro,il numero 10 romantic coral:delizioso,adatto propriamente alla stagione invernale,quando la pelle ha la sua naturale tonalità,nel mio caso cadaverica!
Quello a destra è il numero 20 nordic berry,un color lampone molto carico,ideale quindi per l'estate o per chi ama osare tutto l'anno!
Hanno una profumazione fiorita,ottima davvero!Il finish è setoso e molto luminoso,la tenuta è ottima e non ostruisce i pori della pelle,a differenza di molti blush in crema!La jar contiene molto prodotto ( non ci sono indicazioni circa il quantitativo ) e costa circa 4,45 €!
Un affarone!
Ditemi se si trovano ancora in circolazione in Italia o se conoscete un rivenditore online da consigliare a tutte le interessate!
Un bacione

Etichette: ,