Balea Bodylotion Feigen und Schokoladenduft & Kirsh und Mandelduft Limited Edition


Che tradotto sarebbe: Crema per il corpo in edizione limitata ai Fichi e cioccolata & Ciliegia e mandorla!
Marca: Balea
Prezzo: 1,25 Euro l'uno
Quantità: 200 ml il tubo

Questo post vuole essere sì una recensione, ma soprattutto una sorpresa (SORPRESAAA!!!) per la mia socia Elisa, che con pazienza quasi materna mi sopporta ormai da una vita. Sapevo che bramava queste creme per il corpo in edizione limitata, e volete che io non corra in Slovenia a procurargliele? No, appunto!
Ecco qui Elisa, tutte tue, se le vuoi attraversa la strada e vieni a prendertele! 

La Balea è una recente (dal 1995, quindi più giovane di noi di ben 10 anni! me vecchia decrepita...) marca tedesca di prodotti per l'igiene e la cura della persona in generale, che sia io sia Elisa abbiamo "scoperto" da poco, andando in pellegrinaggio da DM, dov'è praticamente il marchio dominante e soprattutto quello a più basso costo di tutti, ma con un'ottimo rapporto qualità-prezzo.

Inutile dire che è diventata subito la nostra marca low cost preferita e credo che questo post darà il via a molti altri sulla marca Balea, perchè in due abbiamo collezionato davvero un quantitativo industriale di prodotti!

Io non sono un'amante di creme per il corpo, o meglio mi piacciono ma sono troppo pigra per avere la costanza di utilizzarle dopo ogni doccia. Credo però che il profumo di queste due creme possa far venire voglia di utilizzarle anche a chi come me, non trova lo stimolo giusto per farlo.
Renderebbero commestibile qualsiasi cosa, davvero sono da mangiare! 
Fichi e cioccolata vi glassa come una sacher, ma la mia preferita è Ciliegia e mandorla che vi rende istantaneamente di marzapane.
Fortunatamente il profumo non rimane molto a lungo, altrimenti starei tutto il giorno a rosicchiarmi le braccia!

Per l'INCI e altre info vi rimando al sito della Balea:
Fichi e cioccolata
Ciliegia e mandorla

Della stessa linea in edizione limitata (correte gente correte!) ci sono i rispettivi bagnoschiuma che spero di riuscire a trovare al prossimo pellegrinaggio, e il deodorante spray ma solo nella versione Fichi e cioccolata, uffa.

Spero che questo post vi abbia ingolosite almeno un pò!

Bisous!

Etichette: , ,