Pennelli Shaka


Avete mai sentito parlare dei pennelli Shaka? Io no fino a quando Giulia non mi ha mostrato il suo ultimo bottino acquistato da Oviesse. Neanche a dirlo mi sono fiondata in negozio e ho comprato due set da borsetta di colore azzurro ( il mio preferito ), uno da quattro pennelli doppi e uno da cinque! Che dire: innanzitutto sono molto comodi. In ogni viaggio il mio beauty case implorava giustizia, gli accessori necessari al trucco non bastavano mai! Ora tutto il necessario non occupa più di uno spazio ristretto, problema risolto!! Le setole: sintetiche! Non che ciò mi dia grossi fastidi, vero è che quelle naturali sono imbattibili, ma cosa pretendo? Per 6,99 € a set vanno più che bene. Inoltre sono morbide, non irritano gli occhi e sono ben compatte, i peli si perdono raramente anche se non li ho mai lavati! Devo anche dire che io non sono una fanatica dell'acqua e sapone che a mio avviso, in ogni caso, rovinano il pennello, preferisco di gran lunga usare dell'alcol etilico, una volta evaporato le setole si asciugano in un baleno e la pulizia è ottimale.
Veniamo ora alla carrellata di foto ( scusate in questo caso non ce n'era una che mi piacesse tra quelle fatte e ho ricorso al caro e vecchio google immagini ):

Questo è il set da cinque pennelli:uno da fard, uno per le labbra, un pennello angolato e due per l'ombretto a lingua di gatto di cui uno leggermente più lungo.
Il secondo set da quattro pennelli doppi da un lato si presenta così:


Pennello angolato da sfumatura, pennello angolato da eyeliner, pennello a setole dritte e pennello classico per ombretto.
Dall'altro lato:


Pennello per labbra, pennello a penna, gommino per sfumatura e pennello per piccoli ritocchi o sfumature per gli occhi.
Bello il packaging, buona resa, ottimo effetto finale!
Vi consiglio una capatina all'Oviesse o Upim più vicina...spesa modica, risultato assicurato ( E poi non ditemi che non sono una pubblicitaria nell'animo )!
Un bacione

Etichette: , ,