Essence Colour Arts


Ecco qui la nuova linea permanente Essence: la Colour Arts.
Non sono riuscita a trovare tutti i pigmenti perchè per adesso ne sono usciti solo alcuni nella trend edition di agosto.
Aspetto con ansia l'uscita di tutti i colori!
Intanto vi lascio con le foto e gli swatches del mio bottino!

senza flash: sopra senza eye base, sotto con eye base
 con flash: sopra senza eye base, sotto con eye base

14 strawberry smoothie : bellissimo colore, un porpora/rame molto carico
12 miss piggy's lollipop : uno dei mie preferiti, molto simile (se non addirittura uguale allo Stregatto di Neve Cosmetics)
06 wow it's orange : molto molto simile al Pigment Loose Eyeshadow Fluo n°19 Arancio Neon della Kiko, bel colore davvero, ma poco portabile secondo me, forse come blush!
02 smell the caramel : lo amo, bellissimo, un rame/oro molto molto luminoso, accende qualsiasi sguardo!
03 box of chocolates : insieme allo 02 è l'accoppiata vincente, viene fuori uno smokey molto sofisticato
20 black sparrow : un nero che non è un nero, all'interno ha una miriade di microglitterini multicolor che lo rendono cangiante... lo userei come eyeliner!
18 little mermaid : bello ma non lo userei, l'ombretto azzurro intenso sulle palpebre non mi piace per niente, troppo anni '80, e soprattutto è un casino struccarlo completamente, rimane l'alone verdastro.
19 kiss the frog : anche lui bello, ma poco mettibile
10 fairy dust : un passepartout, illuminante, da mischiare con altri ombretti... insomma polifunzionale, ma per favore, non usatelo da solo, fa troppo disco!

Elisa invece è riuscita ad accapparrarsi l'unico pigmento della trend edition che non sono riuscita a prendere: lo 04 broadway starlet : praticamente una meteora di microglitterini cangianti da usare da solo o sopra un bel nero mat, cmq per una serata speciale!



Per quanto riguarda le basi con le quali mischiare i pigmenti, sono riuscita a provare solo la eye base, che ho trovato molto funzionale. Non mi aspettavo che fosse lattiginosa, ero abituata con le basi trasparenti. Cmq per quello che ho potuto constatare la trovo valida, da usare anche come cheek stain!
Appena trovo il tempo proverò anche la nail base, e la lip base che ho acquistato!

Bisous

Etichette: , , ,