Burro labbra al frutto del drago -The body shop-



LA FONDAZIONE THE BODY SHOP E’ L’ENTE BENEFICO DI THE BODY SHOP INTERNATIONAL ED E’ UN’ORGANIZZAZIONE LUNGIMIRANTE CHE E’ UN PASSO AVANTI A TANTISSIMI ALTRI ENTI. 
LISA JACKSON, AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA FONDAZIONE THE BODY SHOP, CI 
SPIEGA COSA LI DIFFERENZIA DA GLI ALTRI ENTI BENEFICI ED IN CHE MODO RIESCONO AD AIUTARE E DIFENDERE MIGLIAIA E MIGLIAIA DI VITE ED AMBIENTI NATURALI NEL MONDO. LE TUE LABBRA, LA TUA VOCE, IL TUO VOTO! 
LA FONDAZIONE THE BODY SHOP SOSTIENE PICCOLI ENTI BENEFICI LOCALI DAL 1989. IL NOSTRO SUPERIDRATANTE BURRO LABBRA AL FRUTTO DEL DRAGO E’ IL PRIMO PRODOTTO DI THE BODY SHOP CHE TI PERMETTERA’ DI SOSTENERE UN ENTE A TUA SCELTA. 
IN OGNI PAESE SONO STATI SELEZIONATI TRE ENTI PAR TECIPANTI ALLA C AMPA GNA. PER OGNI BURRO LABBRA AL FRUTTO DEL DRAGO VENDUTO , IL 100% DEI PROFITTI SARA’ DEVOLUTO IN FAVORE DI CAUSE SOCIALI O AMBIENTALISTE. 
LA NOVITA’ E’ CHE SARAI TU A SCEGLIERE QUALE ENTE SOSTENERE ATTRAVERSO UNA VOTAZIONE.OTTIENI SUBITO LABBRA MORBIDE DA BACIARE E SCEGLI QUALE ENTE 
DESIDERI AIUTARE.QUESTA E’ PROPRIO BEAUTY WITH HEART (BELLEZZA CON IL 
CUORE). 

DA QUANTO TEMPO E’ ATTIVA LA FONDAZIONE THE BODY 
SHOP? 
Da tantissimo tempo ormai! La Fondazione The Body Shop sostiene
progetti di piccoli enti locali dal 1989, nel campo della protezione degli
animali, dei diritti umani e dell’ambiente.
IN PRATICA, IN CHE MODO SOSTENETE QUESTI PICCOLI ENTI? 
Principalmente doniamo loro fondi per permettergli di avviare i loro
progetti. Dal 1989 la Fondazione The Body Shop ha donato più di 19
milioni di sterline a più di 2500 enti benefici.
PERCHE’ AVETE DECISO DI SOSTENERE PICCOLI ENTI LOCALI? 
Per la natura territoriale, inesperta e non pionieristica del loro operato,
questo tipo di gruppi spesso non vengono presi in considerazione per
il conferimento di finanziamenti o aiuti. Noi vogliamo essere sicuri che
ricevano l’aiuto di cui hanno bisogno!
PERCHE’ AVETE A CUORE I PICCOLI ENTI PROGRESSISTI? 
Siamo convinti che il lavoro di chi è diverso, audace e coraggioso meriti
di essere riconosciuto.The Body Shop non sarebbe ciò che è oggi se non
avesse osato essere diverso e audace. Siamo orgogliosi di portare avanti
questa filosofia.
PERCHE’ AVETE DECISO DI LANCIARE IL BURRO LABBRA DELLA 
FONDAZIONE THE BODY SHOP? 
Il Burro Labbra della Fondazione The Body Shop è un modo efficace per
potenziare la nostra attività di finanziamento a livello globale, raggiungendo
direttamente le persone. Attraverso il Burro Labbra della Fondazione
The Body Shop possiamo raggiungere più enti locali e siamo in grado di
raccogliere per loro più denaro.
SEMBRA FANTASTICO! COME FACCIO A SAPERNE DI PIU’? 
Per saperne di più su di noi, sulle nostre campagne e sui nostri progetti,
visita il nostro sito www.thebodyshopfoundation.org. E non dimenticare
di visitare uno dei nostri negozi ed acquistare un Burro Labbra della
Fondazione The Body Shop!
I LORO NUMERI! 
Solo nel 2012,The Body Shop Foundation ha conferito…
• 72 finanziamenti in favore dei Diritti Umani
• 30 finanziamenti in favore della Protezione degli Animali
• 15 finanziamenti in favore dell’Ambiente
• 30 finanziamenti verso le Americhe
• 21 finanziamenti verso l’area dell’Asia Pacifica
• 32 finanziamenti verso l’Europa, il Medioriente e l’Africa
• 22 finanziamenti in favore di gruppi intercontinentali

Dal 24 Settembre acquista un delizioso 
Burro Labbra al Frutto del Drago: dona 
un’idratazione intensiva e lascia le labbra 
morbide, vellutate e super sexy. Con 
ogni Burro Labbra acquistato, riceverai 
un gettone*. Ogni gettone rappresenta i 
profitti della vendita del Burro Labbra. 

Con il tuo gettone potrai decidere a chi 
devolvere i profitti del Burro Labbra da 
te acquistato! La scatola raccogli gettoni 
collocata in tutti i negozi presenterà infatti tre 
vani separati, uno per ogni ente selezionato 
per la campagna. Inserisci il tuo gettone nel 
vano dell’ente che desideri supportare! 

Mentre ti godrai la morbidezza e la 
favolosa profumazione del tuo Burro 
Labbra al Frutto del Dagro, noi conteremo 
i voti a sostegno degli enti benefici locali. 
Look Good, Feel Good, Do Good. Ecco la 
nostra filosofia! 
Prezzo al pubblico 5 €

Fonte ufficio stampa.
Uso delle immagini e del contenuto autorizzato.

Etichette: ,