Glimmerstick chromes eyeliner -Avon-


Ho aspettato qualche tempo prima di riuscire a farmi un'opinione finale ed obiettiva di queste matite eyeliner.Devo dire che inizialmente ne ero rimasta entusiasta,ottima pigmentazione e un effettivo effetto cromato che varia con la luce.Poi però,nonostante sia ancora del parere che i colori siano bellissimi,in quanto a durata e tenuta per la prima volta in tanti anni di acquisti avon ho dovuto ricredermi.
Innanzitutto sbavano,il colore non si fissa come quelle della linea supershock che invece adoro,ad una seconda passata le tonalità si "perdono" e sfumano,in particolare nel punto in cui le due palpebre si incontrano nella parte esterna la scrivenza è terribile.A loro discolpa posso affermare che non sono waterproof e quindi può essere normale che in seguito ad una leggera lacrimazione il colore si rovini,ma non dopo un secondo ritocco,per dinci!!!Quindi si purtroppo,mi spiace dirlo,boccio queste matite,non mi hanno per nulla soddisfatta.
Comunque,ecco i colori:


Dall'alto verso il basso e da sinistra a destra:
-mocha flash marrone tendente al verde ( splendido con Camaleonte,di Neve cosmetics )
-vivid grey viola tendente al lilla ( di grigio non c'è nulla )
-night star blu notte
-flashy steel argento chiaro

Il prezzo è ottimo generalmente,attorno ai 5 €,ma ribadisco il concetto,non sono soddisfatta ( mi chiedo perchè mi sono ostinata a volerle in 4 colori differenti,non mi smentisco mai ).

Bacioni e per chi è in ferie buone vacanze!

Etichette: ,