i-Divine Glory -Sleek-


La tanto famigerata palette Sleek dedicata alle olimpiadi di Londra 2012 è finalmente nelle mie mani ah ah ah ( il mio tessssorroooooo ).
Bhè devo dire che ha surclassato la mia preferita,la Monaco,entrando di diritto nell'olimpo dei preferiti di sempre.Perchè?Ora ve lo mostro!


Da questa immagine mi direte:"Tutto qui??" e io vi risponderò: "L'apparenza inganna"!


I colori sono F E N O M E N A L I!!!
Tube bianco dorato
Overground oro chiarissimo
Bakerloo bronzo dorato
Jubilee argento
Platform grigio matt
Nothern blu petrolio


District verde menta
Hammersmith and city fucsia
Picadilly blu notte
Circle giallo canarino
Victoria azzurro oceano
Central rosso matt

Il nome di ciascun ombretto è dedicato ad una fermata della metropolitana della città!

INCI:


Credo che Sleek questa volta si sia superata:ottima scrivenza e pigmentazione,inoltre consistenza meno farinosa del solito!Voto 10 +!!
L'ho acquistata su ebay da questo venditore per circa 15 € comprensivi delle spese di spedizione!
Un bacione

Etichette: ,