Preview Sublime Or -Roger and Gallet-



Con l’arrivo dell’estate i giorni si allungano, il sole tramonta più tardi, si trascorre più tempo all’aperto 
lasciandosi accarezzare dai raggi del sole. É la dolce vita! 
Si ha voglia di uscire, d’indossare vestiti leggeri, di mostrare le spalle dorate. Sono arrivate le vacanze, 
si pensa ai momenti di festa, alle belle serate che si spera non finiscano mai. In questi istanti magici e indimenticabili l’Eau Sublime Or Bois d’Orange e la Crème Sublime Or Bois d’Orange rendono la pelle speciale. 

MOLTO PIÙ DI UN PROFUMO... 
L’Eau Sublime Or unisce due gestualità uniche: rendere la pelle profumata con note meravigliosamente avvolgenti e indossare un velo di luce dorata.L’acqua associa note fresche e scintillanti che ci immergono nell’atmosfera estiva.

Il segreto? 
Una prodezza tecnologica che permette di diffondere microparticelle perlate dai riflessi dorati. Il risultato è una pelle irresistibile e sorprendente, deliziosamente profumata e delicatamente scintillante. Un profumo elegante e coinvolgente. 
Per risvegliare i sensi, le note frizzanti e luminose dell’Eau Sublime Or hanno il sapore di vacanze 
nel cuore di un giardino dell’Andalusia. Un profumo che accarezza la pelle come un raggio di sole. Uno spumeggiante trio d’agrumi, bergamotto, mandarino e arancia, che regala alla pelle un profumo fruttato. La prepara, delicatamente e con un tocco fresco, alle note floreali e solari dell’Ylang Ylang di Comore, del fiore d’arancio e del fiore di Moorea. Poi, dolcemente, questo velo di piacere e femminilità proveniente dalle isole si riscalda a contatto con il legno di cedro, delicatamente vanigliato e muschiato. 
Il dolce risveglio dell’estate lascia le sue note fondersi con la pelle. Una pioggia di perle scintillanti si posa sul corpo illuminando il décolleté, le spalle e il collo per un risultato irresistibile. 
Un invito al viaggio... 
Disegnato da Martin Szekely, il flacone si distingue per le linee sobrie e semplici ed è decorato con un delicato motivo dorato,che ricorda i giardini lussureggianti dell’Alhambra. 
Come i raggi di sole che colpiscono i motivi cesellati del palazzo di Granada, la luce gioca con i riflessi dorati del flacone e le perle luccicanti dei suoi arabeschi.

Prezzo consigliato 40,50 € per 100 ml di prodotto.

La Crème sublime Or corposa come un balsamo, leggera come un fluido. La sua texture ricca è velocemente assorbita dalla pelle, garantisce un risultato vellutato e non grasso, che non lascia tracce e permette di vestirsi immediatamente. 


PER NUTRIRE, ABBELLIRE E TONIFICARE LA PELLE... 
UN MIX DI PIACERE ED EFFICACIA. 
Sei oli preziosi dai poteri straordinari 
Olio di Camelia - Per ridare flessibilità 
Olio d’Argan - Ideale per preservare dalla secchezza 
Olio di Mandorla - Dalle proprietà addolcenti 
Olio di Macadamia - Noto per nutrire l’epidermide 
Olio di semi di Sesamo - Lenitivo e lisciante 
Olio d’Onagro - Protettivo 

LA PELLE RISPLENDE DI PERLE DORATE E PROFUMA 
IMMEDIATAMENTE DI NOTE RADIOSE E INEBRIANTI. 

Una pratica confezione, un tubo da 200 ml, 
da mettere in borsa e in valigia, per portarla sempre con sé. 
Prezzo consigliato 19,50 €

Un bacione

Fonte ufficio stampa.
Utilizzo delle immagini e del contenuto autorizzato.

Etichette: ,