Olio secco all'olio d'oliva e crema di burro alla lavanda -Erbario Toscano-


Capita raramente che dopo il bagno o la doccia non mi dedichi alla cura della pelle del corpo con l'utilizzo di creme,lozioni e spray profumati:è un'abitudine che ho ormai da molti anni e a cui rinuncio mal volentieri.Questo perchè non c'è miglior sensazione di sentirmi avvolta da una coccola fruttata,speziata,fiorita per molte ore,sembra che la percezione di pulizia mi accompagni per tutta la giornata.
Ho amato questi due prodotti follemente da subito.Sono onesta:non ho mai provato idratanti dalla consistenza,assorbenza,profumazione persistente ma al contempo delicata,come questi.Non riesco più a farne a meno:chi mi conosce lo sa,ho due mensole in camera completamente stipate da lozioni di tutti i tipi,pensate ad un odore particolare e io l'avrò.Quindi il fatto di non utilizzarne più nessuna a favore delle nuove arrivate è motivo di frustrazione ;)
Ma veniamo alla descrizione!


La crema di burro,estremamente idratante a base di olio essenziale di lavanda,ha una texture unica nel suo genere:all'apparenza estremamente densa e corposa,una volta applicata si scioglie come se fosse burro per l'appunto.Tuttavia non unge,si assorbe velocemente senza macchiare i vestiti o appesantire la pelle.La profumazione è delicata ma persistente,non vi abbandonerà per diverse ore.
INCI:


Prezzo del prodotto per 175 ml 22 €

L'olio d'oliva si combina a quello di riso nella linea carezze all'olio di oliva per realizzare un prodotto liquido in spray dall'ottima stesura,profumazione,proprietà idratanti e immediata assorbenza,il mio preferito.


Non ne faccio più a meno:pratico anche nel formato,comodo da portare sempre con se!
INCI


Prezzo del prodotto per 125 ml 13,90 €

Potete comodamente ordinare i prodotti di Erbario Toscano da casa:le spese di spedizione ammontano ai 5,50 € fino ai 2 kg,a 7 con ordini fino ai 5kg,invece con ordini superiori ai 65 € sono gratuite,oppure in alcune profumerie,da Coin,farmacie,erboristerie e quant'altro,basta cercare sul sito la zona a voi più vicina.
Vi consiglio di farci un pensierino!
Un bacione

Uso delle immagini e del contenuto autorizzato.
Le opinioni espresse sono personali e maturate dopo un lungo periodo di prova del prodotto il quale ci è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo.

Etichette: ,