Trend Edition Essence: Fruity

Eccola qui la nuova trend edition Essence, quasi tutta nelle mie manine!
Devo dire che mi è piaciuta come prodotti, grafica, colori e... PROFUMO DI FRAGOLAAA in tutti i modi in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo, l'universooo!!!
Ma bando alla ciance e via con le foto!


Nail Polish: 2.29 Euro (04 one kiwi a day e 05 mashed berries)
Nail Fruits: 2.49 Euro (01 fruit punch to go)
Scented Top Coat: 2.49 Euro (01 smells like strawberry)
Blush Sorbet: 3.29 Euro (01 smoothie operator)
Eyeshadow sorbet: 3.29 Euro (01 peach beauty, 02 banana joe e 03 one kiwi a day)
Lip Balm: 2.49 Euro (01 peach beauty e 02 very cherry)



 Lo Scented Top Coat è qualcosa di gudurioso, vi verrà voglia di mangiarvi le mani tutto il giorno! Il profumo di fragole vi accompagnerà discretamente per un paio di giorni per poi affievolirsi (per fortuna!)


 In foto: due passate di smalto con lo scented top coat finale. 
Ho scelto questi due colori perchè mi sembravano quelli un pò più originali per la presenza dei glitter all'interno della tinta pastello (il must per questa primavera, a quanto pare). Purtroppo come sempre, nella boccetta i glitter fanno la loro porca figura, ma sulle unghie l'effetto è come di "cereali affogati nel latte". Ovvero i glitter vengono coperti dallo smalto, forse era meglio fare uno smalto pastello in abbinata con un top coat glitter (come per la collezione Circus).
Nell'espositore non ho trovato l'altra versione con i glitter, credo fosse il 03 very cherry, nonostante  fosse stato appena esposto, non so perchè questa mancanza, o forse sono io che son cecata! 
Cmq gli altri due colori, 01 banana joe e 02 peach beauty, nonostante i nomi che mi fanno impazzire, non mi ispiravano, soprattutto il 01 banana joe che era esattevolmente il dupe della collezione Urban Messages il 05 Wall of Fame e lo 03 My Yellow Fellow della Blossom Etc. Inzomma a me non la si fa!
I fruttini non ho ancora provato ad applicarli sulle unghie, perciò non so dirvi nulla su resa e tenuta. Positiva l'idea di mettere all'interno della confezione, una mini colla per unghie (made in Korea!).

 Il blush è una tortura, ha un profumo di marmellata di fragole che vi farà venir voglia di spalmarlo su una fetta biscottata invece che sugli zigomi. Ha la consistenza dei blush in mousse della linea permanente, per cui nulla di particolare come resa e tenuta, anzi... se non fosse per il profumo, non l'avrei preso!


 Gli ombretti in mousse sembrano una figata, ma in realtà una volta stesi sulla palpebra mobile non rendono l'effetto che ci si aspetta vedendoli nel barattolino... neppure aggiungendo degli strati. E non profumano!


foto degli swatches alla luce del sole.


I lucidalabbra potevo anche non prenderli, applicati sono praticamente trasparenti, ma hanno un buon profumo e la confezione è in metallo e non in plastica... un bel pensierino da regalare, secondo me. Adatto a chi ama i lucidalabbra profumati!

Ecco tutto!
Spero, come sempre, di esservi stata utile!

Bisous!

Etichette: ,