Balm 100% organic Rambling Rose -Figs & Rouge-



Ricordatemi di dirvi di non visitare il sito feelunique.com potrebbe darvi dipendenza e sopratutto di non iscrivervi alla newsletter, vi indurrebbe in tentazione. "Casualmente" quindi mi sono imbattuta in questo prodotto dalle fattezze di un normale lip balm: state attenti, niente è come sembra. L'ho guardato e rimirato e dopo un'attenta analisi ( BUGIA ) ho premuto il tasto shopping bag e me ne sono impossessata dopo sette giorni di lunga attesa ( vi ho già parlato della mia passione per il rosa??? ).
Bene, ecco a voi Rambling Rose, il balsamo labbra, viso e corpo 100 % organico, puro e naturale dall'inebriante profumo alle rose destinato a diventare uno di quei prodotti must have ( povera me, quante dipendenze!! ) anche se devo dire che sono irrimediabilmente incuriosita da tutta la linea e profumazioni.


Anche Emma Watson ne parla positivamente e dice: "I am obsessed with organic skincare and was overjoyed to see how beautifully packaged Figs & Rouge products are." Adesso sappiamo che anche la dolce Ermione di Harry Potter ha un debole per i prodotti naturali oltre che per Ronald. E come resistere effettivamente a questo packaging? Si presenta in una mini scatoletta rotonda ( 8 ml di prodotto ) dai motivi floreali che ricorda le confezioni di caramelle di una volta, completamente riciclabile. La consistenza è burrosa, basta veramente una piccolissima quantità di balsamo per idratare a lungo, che si scioglie immediatamente al contatto. Sembra di avere sulle labbra un giardino di rose: non stucchevole né fastidioso, ma delicato e fiorito ( chissà come dev'essere quello al cocco e vaniglia:se mi porta anche solo con la fantasia in un'isola tropicale lo compro illimitatamente ). Che altro? E' bio certificato e non contiene petrolati.
A proposito ecco l'INCI:
Helianthus Annuus Seed Oil, Butyrospermum Parki Fruit Butter, Cera Alba, Rosa Canina Fruit Oil, Pelargonium Graveolens Flower Oil, *Citral, *Geraniol, *Linalool, *Citronellol, *Limonene (Organically Produced)
* (Naturally occurring component of essential oils)


Il formato è pratico da tenere sempre con se anche se l'applicazione con le sole dita potrebbe risultare poco igienico. Per concludere: con l'utilizzo continuato più volte al giorno le mie labbra risultano idratatissime e compatte. L'ho applicato occasionalmente sul naso, che mi si screpola durante tutto l'anno, in situazioni di emergenza prima di applicare la crema colorata e sono rimasta soddisfatta dal risultato.
Per conoscere tutta la linea di prodotti andate al sito e rifatevi gli occhi.
Prezzo del prodotto 4,54 € con spese di spedizione gratuite qui!
Un bacione e buona domenica!

Etichette: ,