Collezione Luminelle -Yves Rocher-


Questa collezione,ispirata alla primavera,è decisamente adatta a inaugurare un nuovo mese di review.Il packaging è fresco e giovanile:anche il prezzo è abbordabile da ogni fascia di età.Acquisto i prodotti Yves Rocher dalla mia presentatrice di fiducia,sfogliando il catalogo online:http://www.yvesrochervenditadiretta.it/img_upload/campanhas/album_4_2012
Ma veniamo alla descrizione dei prodotti:la linea è provvista di ogni sorta di cosmetico,dalla pelle del viso,agli occhi e alle labbra.Io ho scelto due matitoni jumbo colorati  e un rossetto.
Mi hanno colpito i colori 11 in Rose taupé e 41 Violet èletrique.


Il primo lo sto utilizzando moltissimo:si adatta a tutti i colori degli occhi.E' un rosa antico tendente al nocciola,leggermente microglitterato.Lo applico come base sotto a un ombretto pigmentato o da solo per un effetto più naturale.Il secondo è un viola elettrico,anch'esso microglitterato,che applico con un pennellino per realizzare una linea sulle palpebre:come ombretto è un po' troppo forte per l'utilizzo quotidiano.Magari d'estate,con l'abbronzatura,potrò sfruttarlo maggiormente.


Prezzo per 3,25 gr di prodotto 4,95 €.
Dei rossetti mi ha colpito il numero 72 Marron Glacè:un color nude toffee tendente all'arancio.


Lo uso quasi tutti i giorni,mi piace moltissimo.Le labbra risultano idratate anche senza applicare il burro cacao anche se la durata non è eccellente.


Spero che la foto riesca a descrivere meglio il colore:texture morbida e modulabile dall'odore della pasta del krapfen ( che fantasiaaaa ;)).
Prezzo per 3,5 gr 4,95 €.
Un bacione

Etichette: ,