Limited edition "LEGENDS OF THE SKY" - Essence-


Sempre in ritardo sulla tabella di marcia ecco la recensione di una delle ultime trend edition firmate Essence,la Legends of the sky che a me è piaciuta molto,contrariamente alla Crystalliced uscita quasi in contemporanea.
Colori ispirati a quelli della terra,che io uso quotidianamente:dal verde al bronzo,ai marroni toupe e all'arancione.
Volevo scattare delle foto nello stile wild di Fiammetta Cicogna,ma oltre al bonsai di mio papà di selvaggio c'è molto poco ^.^ ( La fotografia non è il mio forte ).


Cosa ho acquistato:innanzitutto la palette.Quando vedo tanti colori tutti assieme non riesco a resistere,devo averli,anche se le tonalità sono viste e straviste e il mio beauty case rifugge i nuovi arrivati.
Poco importa,il mio beauty case se ne farà una ragione ( il mio bagno un po' meno ).


Le tinte shimmer si alternano a quelle semi opache e matt.Buona pigmentazione ad eccezione del bianco e dell'azzurro,quasi impercettibili.Si presenta in una scatoletta in latta,rivestita di gomma piuma:pessima mossa,il colore si sparge dappertutto,come si vede dalla foto,ed è difficile da rimuovere.
Prezzo 4,29 €
-Liner & shadow stick:pezzo forte della collezione.Splendide matite duo:da un lato ombretto e dall'altra matita occhi.
Ottima pigmentazione a lunga durata:


Da sinistra a destra: 02 like leo's pilot jacket,un verde oliva con riflessi dorati ( favoloso ),03 I am a viator,un bronzo scuro ideale in estate per far risaltare l'abbronzatura e infine 01 biplane's flight,grigio argento che tra i tre è quello che mi è piaciuto meno.
Prezzo 3,29 €
-Powder Blush in no better way to sky:packaging che ricorda molto quello di Mac,spledido color arancio bruciato,adatto a tutte le stagioni ( lo sto applicando ogni giorno ultimamente ).


Prezzo 2,99 €.

E con questo è tutto anzi no:
TANTI AUGURI  A TUTTE LE DONNE DEL MONDO,non solo oggi nella giornata dedicata alla loro festa ma anche ieri e domani.
Perchè essere donna è bello!!

Non dimenticatevi di partecipare al nostro give away:http://www.frivoliteperte.blogspot.com/2012/02/nuovo-give-awaybuon-compleanno.html
Partecipate numerose ;)

Etichette: ,