Le preferite del 2011:matite occhi -avon-


Finalmente,scusate la lunga attesa,sono riuscita a dedicare un post sui miei prodotti preferiti del 2011,e per preferiti intendo quelli che ho maggiormente utilizzato.Ce ne sono stati di diversi,di cui vi ho già parlato,come gli shampoo solidi di Lush e il mascara They're real di Benefit,e le matite Avon che ritengo le migliori provate fin'ora.Ne ho acquistate di diverse e devo dire che nessuna mi ha mai deluso.
Della linea Supershock ho preso quattro varianti di colore:un verde oliva con riflessi dorati,di cui non ricordo il nome,il mio preferito.Un grigio antracite dai riflessi argentati ( neanche in questo caso ricordo il nome ),un nero carbone super intenso in black e infine un viola dai riflessi ramati tendente al marrone,in blackberry,della nuova collezione primaverile.


Sono delle matite in gel morbide ed estremamente scriventi a lunghissima durata,quasi difficili da rimuovere.Ecco una dimostrazione usando acqua e un detergente in olio:


Il prezzo di queste matite cambia al variare delle campagne:potreste trovarle in offerta come no.Io le ho acquistate al costo circa di 5,50 €.Non è detto che riusciate a trovare tutte queste colorazioni perchè alcune appartengono a collezioni passate,come quelle che sto per mostrarvi ora.Tuttavia potreste chiedere alla vostra presentatrice di fiducia di riuscire a reperirvele in qualche modo. ( Sono stata presentatrice per alcuni anni e so che esiste la possibilità di acquistare su un volantino destinato alle dimostratrici dei prodotti fuori produzione ad un prezzo irrisorio ).Comunque sono sicura che da catalogo troverete sicuramente la matita nera e la colorazione in blackberry.
Nel catalogo estivo dello scorso anno ho comprato tre colorazioni molto raffinate per un look sofisticato ma non esagerato.Della collezione Arabian glow vi presento gold frost,un color nocciola dorato,intense copper,un rame bruciato e infine turquoise,un blu ottanio che tuttavia ho utilizzato di meno.


Anche in questo caso:massima scrivenza,ottima durata,splendida pigmentazione.
Infine della linea 24K ho acquistato il color golden brown,un marrone scuro con microglitter dorati,dotata di sfumino e della linea glimmerstick diamonds un grigio scurissimo con microglitter argentati in smokey diamond.


Anche in questo caso sono entrambe disponibili sul catalogo al prezzo di 6,50 € la prima e 5,50 € la seconda.
Vi rimando al link della campagna in vigore:http://www.avon.it/PRSuite/eBrochure.page?index=1&cmpgnYrNr=201216

Cosa ne pensate?
Un bacione

Etichette: