Hairmed compie il miracolo,o quasi ^.^

Era da un secolo che cercavo di fare questo trattamento,ricevuto con la Glossybox di ottobre,ma dato che ho sempre i minuti contati e quasi mai riesco a ritagliarmi una giornata intera da dedicarMI ho rimandato fino ad oggi...si perchè stamattina mi sono svegliata e guardandomi allo specchio ho detto:OMG,i miei capelli!Stoppa,paglia o un sinonimo che più si avvicini..o r r e n d i!Io adoro le mie fluenti chiome,mia mamma ha sempre detto che sono il mio cavallo di battaglia ( e mi offendo sempre quando me lo dice,sembra che se dovessi tagliarle per un qualsiasi motivo potrei diventare la sorella cattiva di Cenerentola ) ma oggi le ho trovate irriconoscibili.Sarà che ho la tinta,le meches ( sono una bionda d'adozione ),utilizzo costantemente la piastra e se vogliamo aggiungiamoci il freddo e il vento di questi giorni ( I love Bora ) ma li ho trovati stressati,ma che dico,depressi!!Quindi ecco che si è accesa una lampadina:ma non ho ricevuto un kit pronto intervento di Hairmed?E sono corsa ai ripari.Lo so,vi sembrerà prematuro esprimere un giudizio ma vi assicuro che non lo è:i miei capelli si sono trasformati con un solo trattamento,non oso immaginare usando questi prodotti costantemente!
Ma parliamone:il kit si compone di un bagno eudermico volumizzante B6,un fluido ricostruttore con cheratina R3 e infine una maschera essenziale N5.
Il primo è un detergente,serve a pulire i capelli e a prepararli ai trattamenti successivi.Dal sito:"Ricco di aminoacidi già presenti nei capelli, ripara le fibre danneggiate, restituisce corpo e volume. Ideale nella fase di ricostruzione dei capelli opachi, privi di elasticità e di tono, sottoposti a trattamenti chimici o con danni alla struttura. Indicato anche per lavaggi frequenti.Attività in base ai principi attivi presenti nella formula:deterge delicatamente (Disodium Cocopolyglucose Sulfosuccinate/ Sodium Cocopolyglucose Tartrate),idrata, integra e ripara le fibre capillari danneggiate (Hydrolyzed Collagen, Hydrolyzed Keratin).Condiziona e lucida (Polyquaternium 10)."
Devo dire che io sono una di quelle persone che se non vede non crede,nel senso:se sento la schiuma tra i capelli sono certa di averli puliti doverosamente.So che è una sciocchezza,ma non riesco a disabituarmi a questa sensazione.Quindi la prima impressione non è stata delle migliori:ho dovuto fare ben tre shampoo per decidermi a proseguire il trattamento.


Dopo aver tamponato le chiome e averle asciugate almeno per il 70 % ho applicato il fluido ricostruttore su tutte le lunghezze insistendo sulle punte.Infine ho portato a termine la piega e appena il prodotto ha cominciato ad indurirsi sono andata a sciacquare il tutto.Dal sito:"Questo trattamento ricostruttore, ricco di elementi affini ai capelli come la cheratina e il collagene, è in grado di agire sulle catene cheratiniche, sedimentando all'interno della struttura del capello, ripara le parti danneggiate in modo tenace e duraturo. Conferisce volume alla capigliatura, proteggendola altresì dalle aggressioni chimiche (da colorazioni, decolorazioni o permanenti), termiche (calore della piastra o del phon) agenti esterni e atmosferici.Attività in base ai principi attivi presenti nella formula:Idrata la struttura del capello (Hydrolyzed Collagen),integra e ripara le fibre capillari danneggiate, conferisce, corpo e volume (Hydrolyzed Keratin).Mantiene gli effetti cosmetici (Poliquaternium 11, polimero cationico a legami incrociati che fissa la cheratina e il collagene alla struttura del capello),ristabilisce il grado di pH e lucida (Dimethicone Copoliolo)"
L'odore è tremendo,vi sembrerà di immergervi in uno di quei prodotti chimici che strenuamente cerco di evitare.

Infine dopo aver eliminato abbondantemente con acqua il fluido ho applicato la maschera.Dal sito:"Condizionante, lucidante e corporizzante per capelli spenti e opachi o con danni alla struttura (da colorazione, decolorazione, permanente, stiratura, calore della piastra o del phon).Chiude le squame della cuticola, crea una barriera contro gli agenti aggressivi e rinforza il fusto del capello, rendendolo più forte, vigoroso, morbido e luminoso."In questo caso la profumazione è celestiale:amarena allo stato puro.L'ho lasciata agire per circa cinque minuti e ho sentito immediatamente i capelli morbidi e setosi dopo averli spazzolati sotto il getto di acqua calda.


Poi nuovamente li ho asciugati e come d'abitudine ho usato la piastra:AL MIRACOLO!E che capelli ragazzi,sembrava che avessi comprato una parrucca nuova ^.^
Morbidi,lucidi,punte senza squame visibili ed effetto crespo antagonizzato:WOW!
Sono corsa subito sul sito a vedere il prezzo dei prodotti e per poco non mi prendeva un coccolone:sono molto costosi!!Il primo costa 14 €,il secondo 23 € e il terzo 18,50 €.Il kit completo,che conviene,costa 55,50 €!Se non mi fossi trovata così bene lo riterrei eccessivo ed eclisserei su un prossimo acquisto ma visto l'effetto finale un pensierino quasi quasi in futuro lo farò!
Chi di voi ha provato questo trattamento?
Un bacione

Etichette: