All about:Dr.Organic


Chi di voi ha mai sentito parlare di Dr.Organic?E' una linea non molto conosciuta appartenente al marchio Optima,meritevole di numerosi riconoscimenti nel 2011,per esempio il Cosmopolitan Beauty Award.
Il loro motto:"Non creiamo un prodotto usando un ingrediente attivo, ma partiamo dall'ingrediente attivo per creare il prodotto",ed è una frase che fa' molto pensare:ciò significa che utilizzano materie organiche sapientemente ricercate in tutto il mondo e di prima qualità e che il risultato del loro lavoro si basa sul mettere a disposizione dell'uomo i benefici effetti dei componenti naturali per creare un prodotto veramente efficace.
Ecco quindi che il miele di Manuka famoso tra la popolazione Maori nella Nuova Zelanda,l'aloe vera usata già nell'antico Egitto,la rosa,la lavanda e altri principi attivi vengono racchiusi in preparati ideati per la cura del corpo e della pelle del viso.
Il filo comune che li contraddistingue:
-componenti naturali,bioattivi ed organici nel rispetto dell'ambiente dal quale vengono prelevati
-nessun ingrediente di origine animale,utilizzano solo elementi da loro prodotti come il miele,agenti chimici aggressivi come SLS,parabeni,dimethicone,profumo e fragranze artificiali.Nessun OGM,nè olio minerale.
-testati esclusivamente su volontari
-certificati con il logo BIOACTIV che significa che le proprietà attive dei componenti rimangono inalterate,anche dopo esser sottoposti a tutti i metodi di produzione.
Esistono nove linee di prodotti a base o di miele di Manuka o di lavanda o di rosa,d'aloe vera,d'olio di oliva,di vitamina E,di melograno e infine di tea tree oil.Potrete trovare shampoo,balsami,deodoranti,maschere e creme viso,contorno occhi,creme anticellulite,detergenti e via dicendo.
Questo è il link del sito internet con rispettivi prezzi:http://www.optimanaturals.it/prodotti/dr-organic-bioactive-skincare

Momentaneamente sto utilizzando la crema corpo al miele di Manuka,dalle proprietà guaritrici,rinnovatrici e stimolanti la produzione di collagene ed elastina,che trovo molto idratante e nutriente,sopratutto in questo periodo nel quale il freddo tende a seccare molto e ad aggredire la pelle.L'odore è molto forte ma non altrettanto persistente;se tuttavia odiate questa profumazione vi sconsiglio di comprarla e di dirottare piuttosto verso altre note più fiorite come la rosa o la lavanda o l'olio di oliva dall'odore neutro.


Prezzo 14 € per 200 ml di prodotto.
Cosa ne pensate,vi ho incuriosito?
Un bacione

Etichette: