Limited edition Welcome to Las Vegas -Catrice-


Ho notato che per diverso tempo ho trascurato di recensire le ultime trend edition firmate Essence e Catrice così ho deciso di rimediare parlandovi appunto di una delle ultime collezioni dedicate ad una delle città più eclettiche del mondo,Las Vegas,con richiami molto accentuati al barlesque e all'arte dello spettacolo.
Ho acquistato solo tre prodotti perchè alle DM di Salisburgo era quasi tutto terminato.
Vi recensirò immediatamente il mio prodotto preferito:
-Liquid liner in Drama queen caratterizzato da un nero intenso con micro glitter dorati:


E' un colore estremamente portabile sia di giorno da utilizzare tal e quale sia di sera per enfatizzare un trucco occhi più marcato.Inoltre i glitter regalano un tocco luminoso ideale per le feste.
Dura per moltissime ore intatto,io lo sto utilizzando moltissimo:non irrita gli occhi,si strucca facilmente e non macchia le palpebre.Splendido è dir poco.


Prezzo 4,29 €
-Absolut eye color in Curtain Up! una palette di quattro colori di cui tre scuri e un'illuminante dorato.
Siccome anche l'occhio vuole la sua parte vi mostro come si presentava non appena acquistata:


Un vero bijoux!Anche queste tonalità secondo me si sposano perfettamente con il periodo delle feste,per uno smokey eyes deciso ideale per il veglione di Capodanno.
Io personalmente cerco sempre di truccare gli occhi abbastanza naturalmente ma devo dire che questa palette mi ha colpito positivamente e che la sto usando con piacere.Ecco lo swatch dei colori:


Buona pigmentazione e resa.
Prezzo 4,99 €
-Duo lipgloss in 01 lovely sinner:rosso sangria da un lato dalla resa semi permanente e glitter dorati dall'altro.


Sinceramente tutto questo sfavillare sulle labbra non mi fà impazzire,quindi sono solita utilizzare o l'uno o l'altro,quasi mai assieme.


Prezzo 4,29 €
Voi siete riuscite a trovare qualche prodotto di questa collezione?
Un bacione

Etichette: