Smalti Del Sol

Dopo una settimana in crociera sulla Msc Splendida per un corso di Visual Merchandiser, torno con ben 8 smalti in più in valigia...
Ecco come sfruttare sempre al meglio le situazioni!
In uno dei negozietti di souvenirs sulla nave, c'era l'espositore dei famosi smalti che cambiano colore al sole della marca Del Sol. Nonostante l'armatore delle Msc credo sia italiano, questi smalti sono made in USA e a comprarli su ebay, ma anche sul sito ufficiale costano di più di quello che li ho pagati.
Venivano 7,90Euro l'uno, se ne prendevi 3, il quarto era in omaggio. Non mel'avessero detto!
Ne ho presi 8:
3 glitter:
8027 Ruby Slipper: brillantini argento che al sole diventano rossi
8056 Heartbreaker: brillantini rossi che al sole diventano porpora
8057 Rock Star: brillantini blu che al sole diventano verdi
4 perlescenti:
8063 Pretty in Pink: bianco perla che al sole diventa fuxia
8065 Sun Kissed: salmone che al sole diventa rosso
8059 Secret Crush: fuxia che al sole diventa porpora
8050 Island Fever: verde chiaro che al sole diventa verde scuro/blu
1 trasparente:
8023 Peek-a-boo: arancione trasparente che al sole diventa rosso

Fosse stato per me li avrei presi tutti, l'idea di avere due smalti in uno e di sorprendere le mie colleghe con effetti speciali, mi gasava. Sfortunatamente la mia coscienza mel'ha impedito, e per fortuna perchè sono perennemente in rosso.
Cmq mi ritengo pienamente soddisfatta del mio acquisto. Il più impressionante, per quanto riguarda l'effetto, è lo 8023 Peek-a-Boo, perchè è praticamente trasparente quando lo metti, ma poi al sole diventa sempre più rosso e comprente: magico!
Cambiano colore davvero velocemente e si intensificano a seconda di quanto è assolata la giornata. Magari sono decisamente un gadget più estivo... ma non potevo aspettare così tanto per farveli vedere!
Unica pecca è che sopra ci devo mettere per forza un top coat, perchè altrimenti tendono ad opacizzare.
Poco male, ho avuto la possibilità di utilizzare il nuovo top coat della essence il gel-look top coat xxxl shine e già lo amo.
Come sempre vi lascio alle foto.
Bisous

Gli smalti Del Sol
                                                                        Senza Sole
                                                                               Al Sole

Etichette: