Merry Christmas massage bar -Lush-


Lo sentite lo scalpiccio dei passi sulla neve?L'odore di pino agli angoli delle strade?L'aroma speziato e nordico del vin brulè e dei biscotti alla cannella?
Io amo il Natale e l'atmosfera che si respira fin dai primi giorni di dicembre ( non serve che mi ricordiate che siamo appena il 18 novembre ) ma mi sto già preparando all'idea che la prossima domenica sarò nel cuore dell'Austria a godermi le festività anticipate in uno sfolgorio di luci e canti e non posso essere più felice ( ormai per me ed il mio baldo fidanzato è diventata una tradizione ).Tra le altre cose mi sono presa per tempo ( come sempre,non è una novità ) e ho già cominciato ad acquistare alcuni regali ( adesso manca solo l'albero,ma per quello aspetto il giorno di San Nicolò ).
Quindi catapulto anche voi direttamente nell'atmosfera meravigliosa del Natale andando a recensire un prodotto ideato appositamente da Lush per questo periodo:la massage bar Merry Christmas. Non è certamente un olio convenzionale ( anche perchè l'unguento a mio e vostro dire dovrebbe essere liquido,giusto? ) ma è proprio questa la novità:non richiedono bottiglie per essere trasportati,ottima soluzione salva ambiente,non si rovesciano mai proprio per la consistenza solida del prodotto che evita inutili sprechi.Basta scioglierne un po' tra le mani o spalmare direttamente l'olio sulla pelle proprio come se vi steste insaponando per averla morbida come la seta.E sopratutto non serve sciacquare dalle mani l'eccesso di prodotto.
La profumazione è ghiotta a dir poco:cioccolato bianco e mandarino,note agrumate e burro di cacao,lasciano sulla pelle un sentore di pasticcino.Lo adoro.
Non posso fare a meno di usarlo:ho una valanga ( non esagero ) di creme corpo di svariati tipi ma questo prodotto le ha scalzate tutte:ora dopo la doccia,la mia scelta ricade costantemente su di lui... ( amore tranquillo,non ho un amante nascosto e non gli sto mandando messaggi subliminali ^.^ ).

Ma veniamo all'INCI:
Burro di Cacao (Theobroma cacao), Burro di Karité (Butyrospermum parkii), Olio Essenziale di Arancia Dolce (Citrus dulcis), Profumo, Olio Essenziale di Foglie di Cannella (Cinnamomum cassia), Olio Essenziale di Chiodi di Garofano (Eugenia caryophyllus), Olio Essenziale di Pepe Nero (Piper nigrum), *Cinnamyl Alcohol, *Cinnamal, *Citral, *Eugenol, *Geraniol, *Benzyl Benzoate, *Limonene, *Linalool.
* Presente naturalmente negli oli essenziali.

Panetto da circa 90 gr a 8,95 €
Cosa ne pensate?Siete più tradizionaliste a riguardo o siete aperte a tutte le novità cosmetiche?
Vi lascio inoltre a questo video,mi ha messo un sacco di allegria!




 Un bacione


Etichette: