Correttore fluido effetto lifting -Diego dalla Palma-


Era da un'eternità che volevo scrivere un post su questo correttore che ho trovato fantastico,se non fossi incappata in un altro alla sua altezza ( del quale ve ne parlerò in una prossima recensione ) lo avrei sicuramente riacquistato.Forse vi starete chiedendo che cosa se ne fà una ragazza di 26 anni con un prodotto anti rughe:dovevo trovare un compromesso tra le mie necessità e quelle della mia mamma che di anni ne ha 54.Ma a sorpresa non solo su di lei ha avuto l'effetto sperato,segni d'espressione levigati e ottima coprenza,anche nel mio caso piccole imperfezioni celate ed occhiaie minimizzate.
Il prodotto si presenta come un'emulsione fluida e leggera facile da stendere ( non come quei papponi difficili da maneggiare ),adatto per le pelli normali e secche.L'effetto sulla vostra pelle sarà di estremo confort,vi sembrerà quasi di non avere nulla sul viso.
Ottima tenuta,rimane impeccabile per molte ore:se lo fissate con una cipria trasparente o dello stesso colore vi durerà per quasi tutto il giorno.


Il formato in tubetto permette una maneggevolezza ottimale del correttore ma a mio avviso si spreca prodotto perchè non tutte sono esperte di coverage.
Esiste in quattro colorazioni:io ho scelto il numero 100,rosato.


Questi sono i componenti principali del prodotto:
>esapeptide: principio attivo botox-like.
>composto lipo-siliconico: crea un film plastico e regala un look estremamente naturale.
>complesso idratante: garantisce confort.
>derivato di tè nero: dona setosità alla pelle.

Avendolo acquistato più di un anno fà non ho conservato la scatola e quindi non posso scrivere una lista componenti più dettagliata.
Ottimo correttore,ve lo consiglio vivamente.Un 8,5 come voto non glielo toglie nessuno ( era da un po' che non mi professavo maestra ;)
Prezzo del prodotto 20 € per 8 ml.
Voi lo avete acquistato?Cosa ne pensate?

Etichette: