Urban messages trend edition -Essence-


Ciao a tutti!Torniamo a parlare di Essence e di trend edition:per il mese di ottobre il marchio propone una collezione ispirata allo street style e alle grandi metropoli.Come sempre troviamo un vasto assortimento di prodotti ma devo dire che non ne sono rimasta particolarmente colpita:ho acquistato solamente gli ombretti in stick che mi ricordavano i gessetti che utilizzavo alle elementari per colorare i quaderni ^.^


Ho scelto tre tonalità su quattro:da sinistra a destra  01 Skycraper 02 it peace 03 nightline ( spero che i nomi che ho indicato siano corretti perchè utilizzandoli devo aver fatto confusione tra le varie confezioni ).
Il colore è molto intenso ma allo stesso tempo modulabile e scrivente,la texture setosa.Si applicano tal e quali senza l'utilizzo del pennello che servirà solo ed esclusivamente per sfumare il colore.
Ecco lo swatch:


Sono delle tonalità molto portabili e facili da usare sia di giorno che di sera per uno smokey più marcato.Se applicate sotto una buona base per l'ombretto dureranno a lungo inalterate.
Il formato è di 3 gr per 2,99 €


Come sempre ringrazio Pamela per la disponibilità:è solo grazie a lei se ogni mese riesco ad accaparrarmi le trend edition ancora intatte.
Ultima postilla:frivolitè ha aperto i battenti anche su facebook.Se non avete un profilo google o yahoo potete facilmente sostenerci cliccando il tasto "MI PIACE" su questa pagina
Un bacione

Etichette: