Morbidone al cocco -Lush-


Perfetto,non sapevo cosa significasse lavarsi i capelli fino a questo momento!
Devo essere sincera:ero molto scettica sull'utilizzo di shampoo solidi,non mi convincevano del tutto essendo abituata,come credo la quasi totalità della popolazione italiana,ad usare i "classici" detergenti fluidi disponibili in tutti i supermercati.Ma fin dalla prima applicazione mi sono ricreduta:M E R A V I G L I A!
Finalmente la sensazione di pulito che tanto bramavo in una sola passata e in maniera delicata!E il profumo:cocco allo stato puro,verrebbe da mangiarselo ma credo mi sarebbe indigesto ( sopratutto per il costo ).
Non so che dire ragazzi se non:la rivoluzione della detersione.Lush ci ha sempre abituato al lancio di nuovi prodotti,tutti innovativi ma sopratutto naturali,o quasi,e per l'ennesima volta il marchio mi ha sorpresa per la qualità di ciascun componente che utilizza ( in questo momento tra le altre cose sto testando la maschera fresca chocolat..tra qualche tempo la recensione,ma già il solo profumo mi ha conquistata ).
Ma nello specifico,in cosa consiste questo shampoo solido?All'apparenza sembra un normale sapone ma a contatto con i capelli umidi si scioglie in una crema soffice dalle proprietà pulenti.Basta infatti una sola passata ( ma io ne ho fatte BEN due ) come consiglia il sito per avere dei capelli degni di una polinesiana.Chiome lucide e splendenti come non ho mai avuto.
Unica nota dolente per le agguerrite contro il sodio lauril solfato:purtroppo lo contiene.
Devo inoltre avvisarvi che se avete le chiome particolarmente secche,al contrario di quanto descritto,tende ad inaridirle ulteriormente,quindi attenzione.
Questo è l'inci del prodotto:
Sodium Lauryl Sulfate, Stearic Acid, Crema di Cocco (Cocos nucifera), Glyceryl Stearate (&) PEG-100 Stearate, Cocoamide DEA, Lecitina di Soia (Lecithin), Profumo (Parfum), Olio Essenziale di Vetivert (Vetiveria zizanoides).
Prezzo 7,29 € per 108 gr di prodotto ( si compra all'etto ) ma credo che siano soldi ben spesi per il fatto che ha una durata fino a due volte superiore rispetto ad uno shampoo normale o anche più ( dal sito---->1 cofanetto= 80 shampoo= 3 bottiglie da 250 ml)
Cosa aspettate?Fate un salto da Lush

www.lush.it


Etichette: