Dahoo Hair Fringe Pad

Ultimamente in famiglia un mio nuovo accessorio per capelli sta scatenando l'ilarità generale.
Mia mamma si spreca in metafore via via sempre più elaborate. L'ultima è stata paragonarmi a un ebreo in preghiera con la kippà in testa...
Codesto esilarante accessorio in realtà è l'ennesima dimostrazione che le cose semplici sono sempre le più versatili e geniali.
Mi riferisco all'hair fringe pad, ovvero, riprendendo la semplificazione disarmante di una mia amica in merito, un rettangolo di 10cm di lunghezza x 6cm di altezza di banalissimo VELCRO colorato.
Sì velcro... Una stupidaggine, talmente banale che però, nessuno prima d'ora aveva pensato di impiegare per tenere indietro i capelli mentre ci si trucca o strucca o ci si fa una maschera ecc...
Bando alle forcine e alle mollettine o alle fasce elastiche che rischiano di rovinarci la piega ogni volta che le usiamo per sgomberare il viso da noiosi ciuffi!
Tale "prodigioso" prodotto, promette (e mantiene) di spostare delicatamente i capelli e mantenerli in posizione SENZA rovinare la messa in piega o spararci la frangetta stile pappagallo in amore.
Un'altra piccola "invenzione" che è entrata di prepotenza nella mia topten dei "maipiùsenza".
Tra l'altro ha un ingombro minimo e quindi è comodissimo da infilare in borsa.
Unica pecca è che, visti gli appellativi di mia mamma ogni volta che lo metto, forse non è propriamente indicato da indossare per uscire!
In ogni caso lo promuovo a pienissimi voti, per versatilità e utilità.
Io l'ho acquistato qui da questo venditore on line su ebay che però fino al 4 ottobre sarà assente.
Costa una sciocchezza, ma soprattutto il venditore è in inghilterra quindi nessun problema di dogana!
E' disponibile in rosa e in nero, io ho acquistato tanto per cambiare la versione rosa, e nella confezione ci sono due pad. A me, per tenere la frangia a lato, ne basta uno solo, così ne tengo uno per bagno così da non doverne rimanere senza proprio quando serve!
Spero che questa sciocchezzuola possa tornarvi utile come lo è stata per me!
Vi lascio il solito video asiatico e quindi incomprensibilmente divertente sull'argomento!
Bisous


Etichette: