Ultimi acquisti della collezione Coral Bay -Kiko-


Prima di dedicarmi completamente a descrivere la nuova collezione Chic Chalet uscita da poco presso gli store Kiko,vorrei recensire gli ultimi prodotti acquistati dell'edizione estiva Coral Bay che ho trovato a metà prezzo nell'outlet vicino alla mia città.
Devo dire che non c'era,ma questo era prevedibile,una grande scelta ma per fortuna sono riuscita a trovare alcuni prodotti interessanti per primo:
-Sun bronzing trio nel colore 03 lovely hibiscus


Questo prodotto mi è piaciuto particolarmente innanzitutto perché è un colore abbastanza diverso rispetto a quelli che Kiko tende a riproporre nelle varie collezioni e poi per la texture setosa e leggera che si adatta perfettamente,esaltandola,all'abbronzatura.


La cottura a forno permette di creare tre diverse tonalità da mescolare tra loro per un look più deciso oppure da utilizzare da sole.Nella foto che ho postato vedete il colore mixato.
Prezzo 6,95 €
-Shimmering eyelighter nel colore 04 peach fizz 



Ottimo come base prima dell'applicazione del blush in polvere per conferirgli un tocco di luminosità o da utilizzare da solo sugli zigomi,guance e arcata sopraccigliare per creare delicati punti luce.
Io l'ho applicato sia da solo che come base e devo dire che ho preferito quest'ultima opzione:il prodotto di per sé è particolarmente sfumabile ma,forse a causa dell'abbrozatura,poco evidente.Utilizzato sotto al blush invece mi ha permesso una tenuta duratura con un leggero riflesso dorato.


Prezzo 4,45 €
Infine:-Smoky eyeshadoww waterproof nel colore 04 mint green




Ho parlato abbondantemente in un post precedente di questi prodotti e vi rimando a quello.


Prezzo 3,45 €

Voi cosa siete riuscite a trovare di questa collezione?
A presto per la recensione della nuova Chic Chalet!Non perdetevela ^.^

Etichette: