Il mio colore del mese:rosso arancio

Come cominciare al meglio il primo giorno di agosto se non con un nuovo post?Oggi parliamo di unghie:il colore che ho scelto per questo mese è un rosso arancio ideale per l'estate,perfetto sulle mani abbronzate.


Cercando sul web ho trovato alcuni colori che più si avvicinano alla tonalità da me scelta:


 Di OPI lo smalto Tasmanian devil made me do it al prezzo di circa 16 €


Da sinistra a destra e dall'alto verso il basso:lo smalto numero 61 color mandarino di Collistar con rafforzatore,vitamine A ed E al prezzo di 12,50 € circa.
Diego dalla Palma propone nella collezione Summer nail uno smalto arancione al prezzo di 14,50 € circa.
Deborah Milano lancia gli nuovi smalti Water Ice in diverse colorazioni:io vi segnalo il numero 835 Tangerine al prezzo di 6,50 € circa.
Infine Sephora presenta nel colore L07 sweet new ride e L10 jealous due tonalità di rosso arancio al prezzo di circa 5 €.


Essie lancia la nuova collezione estiva Braziliant,nella quale troviamo due favolosi rosso arancio:nell'immagine meet me at sunset,su questo link troverete un colore che maggiormente si avvicina a quello che indosso,esattamente il too too hot.Prezzo circa 8 €.
Infine Revlon propone pretty in papaya appartenente alla gamma Scented lanciato a fine marzo 2011 che devo dire è il colore più simile al mio tra quelli proposti.Prezzo 10,90 €.
Un bacione

Etichette: