The colossal volum'express mascara LOOK FELINO -Maybelline New York-


Dopo averlo desiderato a lungo,approfittando dell'offerta del momento,ho acquistato il nuovo mascara della linea colossal di Maybelline New York:il nuovo nato è il volum'express che promette ciglia degne di un look felino.Mi sono lasciata tentare dall'innovativo applicatore ad artiglio che segue perfettamente la rima palpebrale e dal colore nero decisamente wild.
La formula è costituita da cere per fissare le ciglia e dargli volume,da agenti selezionati di origine naturale che garantiscono una copertura ottimale,da emollienti quali olio di jojoba,glicerina e olio di palma che consentono una facile applicazione e infine da collagene e pantenolo,per ottimizzare l'effetto volume.


Parliamo ora dell'applicatore:presenta una forma incurvata per raggiungere anche gli angoli e facilitarne l'estensione,le setole a spirale sono particolarmente corte per distribuire meglio il prodotto.


Considerazioni personali:io sono sempre,e sottolineo SEMPRE,alla ricerca di un mascara che non conferisca alle mie ciglia l'effetto incollato uno perché non sono una maestra nell'applicazione e due perché ho sempre odiato l'effetto poco naturale di uno sguardo pasticciato.Inizialmente anche con questo prodotto ho avuto i miei problemi ma ora ho trovato una soluzione ottimale:prima di applicarlo utilizzo un gel trasparente per pettinare le ciglia doverosamente e utilizzo il piega ciglia per ottenere la giusta curvatura.Poi passo a spennellare il colore.Effetto molto pieno e ciglia separate e allungate.Tra tutti i mascara che ho provato questo è sicuramente tra i miei preferiti sia per l'innovazione dell'applicatore che io trovo molto facile da usare sia per l'effetto volume che in effetti è notevole.Ve lo consiglio.
Prezzo 9,90 € in promo presso Sirene Blu,prezzo pieno invece attorno ai 15 €.
Un bacione

Etichette: ,