Think Pink!


Ciao a tutti!Le persone che mi seguono avranno potuto notare che non affronto quasi mai l'argomento unghie:ora vi svelo l'arcano.Io adoro la french manicure,realizzata per me con somma bravura da Anna.Non rinuncerei a questo rituale mensile per nulla al mondo ma proprio per questo motivo al mio blog manca una parte essenziale per trattare la bellezza femminile a 360 gradi.Da ciò nasce l'idea di mostrarvi su quale colore è ricaduta la scelta del mese,seguendo o meno la moda del momento,e di proporvi un'alternativa sotto forma di smalto alla tonalità prescelta.Ovviamente non potendo testarle personalmente le tinte assomigliano da vicino o alla lontana a quella che ho prediletto,non posso quindi assicurarvi precisione estrema.
Al contrario di quanto ci si aspetti di indossare come colore estivo,stagione questa che prevede unghie che ricordano le tonalità dell'arcobaleno,ho preferito un look naturale e molto portabile scegliendo il rosa per il mese di luglio.Decisamente confetto e opaco.
Ecco le alternative che vi propongo:

Nail laquer di Kiko numero 209 Rosa baby french al prezzo di 2,90 €

Il rosa confetto è uno dei colori scelti da Dior per la collezione primavera/estate 2011.
21 € per avere un look sofisticato e tremendamente fashion.
Pupa in primavera ha lanciato la collezione Very Vintage dove il rosa è stato il vero protagonista.Smalti dall'effetto glossy e brillante.Vi segnalo il numero 208 Pink kiss.
Prezzo 5,90 €


Quando si parla di unghie non si può non citare OPI:Pink Softshades caratterizzata da colori rosa porcellana è stata la collezione primavarile della famosa azienda americana.Vi segnalo Pink-a-doodle.
Prezzo intorno ai 15 €


Infine non poteva mancare Chanel alla mia carrellata di colori.Mica rose è la tonalità che ho scelto di consigliarvi.
Prezzo intorno ai 18 €.
Un bacione

Etichette: , , , ,