Palette Curaçao -Sleek-


Quando penso ai Caraibi mi vengono subito in mente gli esotici colori di queste isole paradisiache.Sleek propone una collezione estremamente estiva e variopinta,dove la parola d'ordine è osare.Tinte forti e brillanti,ideali per mettere in mostra l'abbronzatura.


Premetto che all'inzio,quando ho visto le anticipazioni,non ero del tutto convinta di comprare questa palette proprio per la presenza di tonalità estremamente decise:io amo i colori ma non troppo accesi.Quando invece mi è arrivato il pacchetto devo dire che sono rimasta molto soddisfatta e ho annoverato Green Iguana e Green Martini tra i miei colori preferiti.Ma vediamoli in dettaglio:


Ecco lo swatch dei colori sotto la luce del sole:


Dall'alto verso il basso e da sinistra a destra:
-tequila sunrise,arancio shimmer
-martini,bianco shimmer
-blue hawaiian,azzurro matt
-bloody mary,rosso matt
-screwdriver,giallo matt
-green iguana,verde acqua scuro shimmer
-apres midori,verde erba matt
-blue lagoon,blu puffo matt
-purple haze,viola scuro matt
-green martini,verde khaki shimmer
-singapore sling,fucsia shimmer
-espresso martini,nero matt
I nomi dei colori sono ispirati a cocktail estivi molto conosciuti.
Ottima scrivenza,solita polverosità.
Prezzo 9 € sul sito
Un bacione

Etichette: