Matite occhi dai colori metallici -Essence-


Ciao a tutti!Oggi torniamo a parlare di Essence focalizzando la nostra attenzione sull'edizione permanente di matite per occhi dai colori metallici:sono disponibili sei tonalità molto portabili,io ho deciso di acquistarne soltanto tre:
-04 lilectric
-05 heavy metal
-06 green day


Ecco lo swatch:


Considerazioni generali:devo dire che,quando in primavera è stata anticipata la nuova collezione permanente,queste matite mi avevano entusiasmato,sembrava potessero avere una pigmentazione molto decisa e particolare.Invece dopo averle acquistate non ho notato tonalità particolarmente diverse da quelle già presenti in commercio di altre marche.L'unica differenza risiede nel prezzo,molto vantaggioso:se non ricordo male si aggira sull'euro e cinquanta centesimi.Devo inoltre lodarne la durata,non estrema ma sufficiente.
Tutto sommato quindi mi sento di consigliarvele,sempre che non abbiate la pretesa di voler compare un prodotto dalle qualità straordinarie ^.^
Un bacione

Etichette: